Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarà anche per l'enfatizzazione dei chiaro-scuro ma in queste ultime foto migliora tantissimo imho

Sono foto (wallpaper) BMW le ultime della pagina precedente, anche per me migliora molto e credo sarà meglio ancora dal vero e sopratutto fra un paio di anni :mrgreen: Anzi, sono convinto che già tra pochi mesi si leggeranno molti commenti sorpresi delle vendite, della serie "ma chi è compra quell'aborto?".

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Iso-Audi (A1, A3 e A4).

Su questa serie 1, la luce diurna "base" è con la lampadina (simile a Mito e 500) nella metà superiore dell'occhio interno.

Stai parlando della versione priva di xenon? altrimenti a quanto pare sono a led anche gli anelli, vabbè, sono diventati una cosa ellittica... :muto:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Anzi, sono convinto che già tra pochi mesi si leggeranno molti commenti sorpresi delle vendite, della serie "ma chi è compra quell'aborto?".

Tipo la A1 che avrebbe dovuto essere un flop! Anche io mi sono visto le foto stamattina... Mi chiedevo se fosse la stessa macchina di ieri talmente mi sembrava più bella! Anche la mito mi faceva schifo vista dal vivo (i photossccioppi con cui l'avevano presentata invece erano belli), poi col tempo la sua posizione è migliorata tanto da farmela scegliere!!! Idem l'anteriore della giulietta. C'è solo bisogno di vederne un po' e farci l'abitudine!

P.S: vedo che finalmente hanno rinnovato un po' il design dei sedili, che erano gli stessi da 15 anni ormai sui vari modelli!!

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Stai parlando della versione priva di xenon? altrimenti a quanto pare sono a led anche gli anelli, vabbè, sono diventati una cosa ellittica... :muto:

Nella versione senza bi-xeno non ci sono gli anelli (a LED) che fanno da diurne.

Ci sono solo due elementi tondeggianti, ciascuno con due lampadine, senza angel-eyes.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella versione senza bi-xeno non ci sono gli anelli (a LED) che fanno da diurne.

Ci sono solo due elementi tondeggianti, ciascuno con due lampadine, senza angel-eyes.

Come già fanno adesso sull'attuale serie 1 ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Però... 250 post in neanche 3 giorni...

Sembra un topic Alfa :D

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Come già fanno adesso sull'attuale serie 1 ;)

Si, anche se in Italia credo di non aver mai visto una serie 1 con i fari senza angel-eyes. Li ho visti solo all'estero.

E c'è una differenza grossa. Stavolta se vuoi gli angel-eyes devi per forza prendere gli xeno. Prima non era così.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella versione senza bi-xeno non ci sono gli anelli (a LED) che fanno da diurne.

Ci sono solo due elementi tondeggianti, ciascuno con due lampadine, senza angel-eyes.

Ah ok. Avevo capito male, stiamo dicendo la stessa cosa. Hanno pure spostato la freccia dall'interno dell'anello (xenon) alla metà superiore dell'anello esterno (non xenon).

Non so se è già stato detto tra le 25 pagine di disappunto, ma la 3 porte è stata cassata o arriverà in seguito?

Certo che è prevista!

http://imageshack.us/photo/my-images/171/def23doors.jpg

Si, anche se in Italia credo di non aver mai visto una serie 1 con i fari senza angel-eyes. Li ho visti solo all'estero.

E c'è una differenza grossa. Stavolta se vuoi gli angel-eyes devi per forza prendere gli xeno. Prima non era così.

Io ne vedo a tonnellate dalle mie parti, sono molte di più quelle senza xenon (Eletta) che quelle con. :|

Modificato da sarge
usa il tasto edit non scrivere post multipli

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.