Vai al contenuto

Mercedes-Benz CLA - Prj. C117 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Rispetto alla Classe A, l'aggiunta del terzo volume non mi pare forzata...

A prima vista il posteriore mi sembra anche meno "cheap"... ma per questo aspettiamo di vedere una versione meno pompata.

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Kakkius! :shock: a me piace!!! :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il concept è bello, ma quella reale da queste foto non mi convince. Sembra che la parte anteriore sia in scala diversa rispetto al posteriore. Con le fiancate e il muso così alti ci vogliono cerchi minimo da 18" per non dare l'impressione delle ruotine.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

image-400047-galleryV9-rlth.jpg

tralasciando per un attimo il didietro aggiunto in modo posticcio e la relativa resa estetica..

...Ma uno che deve entrare dietro, dopo aver preso in mano la maniglia per aprire la porta... si svita la testa e se la mette in borsa?

Perchè a vedere questo "profilo" la testa, in ingresso, semplicemente "nun ce sta"... magari una volta dentro sì, ma per entrare? Non è mica una tre porte che uno arriva dal davanti dove il tetto è più alto...

Ecco che qui forse la serie 1 coupè -che una bellezza non è- ha perfino più senso :mirror::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente in MB, a questo giro, ce l'hanno con gli allestimenti tamarri. Cerchi neri e paraurti forellati in ogni dove non giovano a quest'auto.

I fari anteriori mi sembrano un bel cambiamento rispetto alla hatchback ed anche la fiancata pare riuscita.

Non mi convincono i fari posteriori e, soprattutto, l'aria vagamente caricaturale che ha. O, forse, è solo un'impressione dovuta al fatto che non sono più abituato a berline così compatte?

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

bah. Oh io rispetto i gusti di tutti sia chiaro. Ma ciò non toglie che mi chieda come faccia a piacere sto accrocchio. Senbrano due macchine appiccicate, e neanche bene, tra loro. Il davanti alto e la coda moscia dietro che fanno letteralmente a pugni. Tralasciamo poi considerazioni sull'abitabilità che è meglio.

Un accrocchio con la stella, ma sempre accrocchio rimane. O forse, come sempre, è la stella li davanti che fa piacere anche ste cianfrusaglie stilistiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sarà l'angolazione migliore, ma come fate a dire che ha proporzioni strane?. A me sembra uscire fuori benissimo.

Delle due, una:

O il frontale è troppo grande rispetto alla macchina.

O la coda è troppo piccola rispetto alla macchina.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.