Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Gimmo la vpower è solo una verde con più ottani :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

• Risposte 30
  • Visite 15.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Gimmo la vpower è solo una verde con più ottani :)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Io sto usando la v power nello scooter ed ho trovato un discreto miglioramento nelle prestazioni ed un deciso miglioramento nei consumi, tanto che i fatidici 10 euro mi durano ben di piu'. Con l'auto ( la kawaissima :) ) non ho notato differenze particolari, solo un po' piu' di pro tezza.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Ma la spacciano come se avesse additivi e cazzabubbole, e infatti costa un bel po' in piu' della Verde.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Ma questa cosa e' strepitosa. La differenza di prezzo e' minima, Cetriolone sara' contento :happy:

Vedrete.

Inviato

Con il Tafanario a due ruote effettivamente è un altro andare...... tiene molto meglio il filo di gas a basso regime e le curve strette / tornanti, riesci a farli anche senza la frizione in mano.......

Confermo anche un discreto calo di consumi, probabilmente serve meno "gas" per andare alla stessa maniera......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Ma questa cosa e' strepitosa. La differenza di prezzo e' minima, Cetriolone sara' contento :happy:

Inviato

Domani li portiamo a fare un giro insieme per un po' di fotine :happy:

Vedrete.

Inviato
Gimmo... Io ti voglio bene ma il fatto che usi cetriolone invece di patata mi inquieta :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Con il Tafanario a due ruote effettivamente è un altro andare...... tiene molto meglio il filo di gas a basso regime e le curve strette / tornanti, riesci a farli anche senza la frizione in mano.......

Confermo anche un discreto calo di consumi, probabilmente serve meno "gas" per andare alla stessa maniera......

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI