Inviato 15 Gennaio 201511 anni fa Egr. Ing. Erasmo Caligari... (Cit.)Posso citare "Memole", nel seguente Topic Top Moments Autopareri ? Ing. Erasmo Caligari? Chi se lo ricordava più! Modificato 15 Gennaio 201511 anni fa da EC2277
Inviato 25 Marzo 201511 anni fa Il 22 Luglio esce Sharknado 3 David Hasselhoff che ne ha preso parte ci comunica che: «Sapete, è il peggior film che abbiate mai visto, Sharknado. Il secondo penso che sia stato anche peggio, sono davvero onorato di essere in Sharknado 3». Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.
Inviato 3 Luglio 201511 anni fa Non ho visto Jurassic World, ma mi hanno detto che è uno Sharkado fatto coi soldi Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 3 Luglio 201511 anni fa Non ho visto Jurassic World, ma mi hanno detto che è uno Sharkado fatto coi soldi dipende dai forum...io ho letto di gente (probabile bimbominkia) entusiasta.io non ci spenderò manco una lira per vederlo PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 6 Luglio 201511 anni fa [h=2]Giovanni non so come dirtelo ma i mobili di tua madre fanno veramente cagare[/h] Ecco, questo film fa veramente cagare ! Autopareri: based on a true story
Inviato 6 Luglio 201511 anni fa Autore Non ho visto Jurassic World, ma mi hanno detto che è uno Sharkado fatto coi soldi Visto. Alla mia consorte è piaciuto molto. Alla consorte del mio amico pure. A noi due maschietti ha fatto abbastanza cagare. Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".
Inviato 6 Luglio 201511 anni fa Ecco, questo film fa veramente cagare ! Dai è un film su un uomo che si è fatto da solo (letteralmente)....
Inviato 6 Luglio 201511 anni fa Ecco, questo film fa veramente cagare ! da quello che leggo può piacere o no...ma nessuno ha detto che fa cagare PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 11 Luglio 201511 anni fa Ecco, questo film fa veramente cagare ! Dai non puoi dire così: è solo la storia di una persona che è contemporaneamente sua madre e suo padre (potere dei paradossi temporali e dei cambiamenti di sesso) ed è coinvolta in un caso di un crono-attentarore braccato da un agente, che è anche l'attentatore stesso; altro paradosso temporale. Ma quanto Dixan si era sniffato Heinlein, quando ha scritto il racconto da cui è stato tratto codesto film? Modificato 11 Luglio 201511 anni fa da EC2277
Inviato 11 Luglio 201511 anni fa Allora te la spiego in maniera più semplice: Jane incontra John. I due hanno una figlia, che viene rapita, spedita nel passato ed affidata ad un orfanotrofio, dove viene battezzata Jane. Pertanto Jane è la madre di se stessa. Però Jane è anche suo padre, poiché dopo il parto Jane cambia sesso e diventa John, che viaggia nel passato e s'innamora del se stesso donna. Pertanto Jane/John è anche il padre di se stesso. Infine il rapitore della piccola Jane è un agente di polizia temporale, che indaga su un criminale che compie attentati in varie epoche del passato ed alla fine della film si scopre che l'attentatore è l'agente stesso, il quale dopo il pensionamento subirà un collasso nervoso. Tutto chiaro ora? Modificato 11 Luglio 201511 anni fa da EC2277