Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelta auto nuova. Max 20Me, affidabile, metano.

Featured Replies

Inviato

Io ho l'altea, comoda e spaziosa la mia è una 1.6 benzina gplizzata in seguito, difetto grande è rumorosa perché mal insonorizzata. Peró la mia è del 2005. Il risparmio rispetto alla benzina è vicino al 50% allo stato attuale. Conosco l'auto da cui vieni perché era la mia vecchia auto, gran macchina. Un buon tsi dovrebbe essere metanizzabile senza problemi.

Ps. Il GPL non garantisce i risparmi del metano ma del metano non paga il dazio di prestazioni ridotte del 10% minimo cosa che ti costringe a prendere un'auto più potente, ma ti correggo sulla pericolosità. Il grado di sicurezza di questi impianti è notevole e la pericolosità è pari a un benzina o un metano. ;)

Inviato
Il grado di sicurezza di questi impianti è notevole e la pericolosità è pari a un benzina o un metano. ;)

Personalmente mi sentirei molto più tranquillo con un serbatoio di GPL a 5 bar che con uno di gas naturale a 200. :)

Comunque sono sicuri entrambi.

Per il metano comunque personalmente opterei per una Fiat col T-Jet che è gasabile. Punto, Bravo e Delta a seconda delle esigenze di spazio, dovrebbero essere tranquillamente reperibili con quel budget.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Con 20 MEGA Euro, la macchina te la fai fare su misura! :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
grazie per il prezisoso servizio.

devo comperare una macchina nuova e non ho tempo per informarmi a dovere.

...

Grazie per il prezioso servizio.

devo comperare una macchina nuova e non ho tempo per informarmi a dovere.

...

Opel Zafira metano

consapevole che non avrà lo stesso sprint della benzina, ono + attento al portafogli.

tuttatvia non vorrei trovarmi un bidone.

...

Sei pregato di non aprire più tre discussioni diverse nello stesso giorno per la stessa identica richiesta: tutte le domande o le informazioni relative alla tua scelta di un auto da acquistare falle in questa discussione, in cui ho unito le tue 3 precedenti, altrimenti saremo costretti a iniziare a cancellare i doppioni.

una 147 km0

Tu invece, visto che non sei nuovo e dovresti conoscere già il Regolamento, sei invitato a evitare di andare a ripescare vecchie discussioni (questa è totalmente abbandonata da oltre un mese); sopratutto se il tuo contributo è quasi inutile perchè non risponde ai requisiti richiesti inizialmente dall'utente.