Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

No. Vista l'altro ieri una NP accanto ad una 4x4. Gli interni della NP seguono il resto della gamma.
Modificato da MotorPassion

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ha dei cerchi specifici. Le coppe in plastica sono pressoché identiche al cerchio presente nel configuratore. Optional quelle in lega

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

preventivo EASY NP + clima + ipt = 13.800 euro

preventivo LOUNGE + pack premium = 14.800 euro

dalle mie parti gia la stanno scontando di quasi 2mila euro

Niente male....sarà anche cara,ma è l'unica citycar(neanche tanto piccola e scomoda) a metano,no aspè,turbo metano,con prestazioni brillanti inoltre...imho la sostanza c'è tutta;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

senza considerare che almeno per ora c'è una promozione VERA con finanziamento a tasso 0, si pagano solo 300 di spese pratica senza obbligo di marchiatura SAVA,furto e incendio,ecc... per quanto riguarda gli incentivi 2013 io credo che alla fine i prezzi saranno molto simili a quelli di oggi non scontati, adesso non sò precisamente gli importi degli incentivi ma se gia ora fanno 2.000 euro di sconto, a gennaio non li faranno ma ci sarò l'incentivo... insomma non credo che aspettare gennaio possa significare un congro risparmio!

infatti sto valutando se prenderla ora :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.