Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012? 406 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

• • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 1.9k
  • Visite 543.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• No, era su Panda che se prendevi la panchetta scorrevole vincolava il sedile passeggero abbattibile che andava in conflitto con gli airbag laterali.

• Ho letto su un forum della panda che il divano scorrevole è stato tolto circa un anno fa e non è nemmeno ordinabile,secondo voi come mai una scelta del genere su un auto di questo segmento?

• se l'hanno tolto è perchè non lo voleva nessuno. 

Inviato
Appunto! Dicevo che un twinair su una panda con assetto normale non potrà mai essere emozionante come la vecchia 100hp, che aveva un assetto dedicato, neanche se il twinair ha maggiori prestazioni ;)

Intendevo dire questo :)

Secondo me, se uscirà, la 100hp, avrà comunque un assetto dedicato: è comunque la versione sportiva, lo so fa sorridere, del brand Panda.

Non dimentichiamoci che la 100hp è riuscita comunque a piazzare qualche numero anche all'estero.

Quindi potenzialmente ha il suo piccolo bacino di mercato, più di un'ipotetica 500 con la stessa motorizzazione, per cui esistono già le Abarth.

Inviato

Di 100hp io ne ho viste parecchie in giro,ne ho vista una nella mia città al mare con targa svizzera :)probabilmete in vacanza.....

Comunque la 100hp era molto valida,prestazionalmente e telaisticamente non c'era paragone con la 500 1.4 16v.....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Di 100hp io ne ho viste parecchie in giro,ne ho vista una nella mia città al mare con targa svizzera :)probabilmete in vacanza.....

Comunque la 100hp era molto valida,prestazionalmente e telaisticamente non c'era paragone con la 500 1.4 16v.....

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
Ormai è un motore praticamente fuori produzione, un vecchio progetto mai aggiornato, a differenza del fire 1.2 8v che ultimamente ha raggiunto i 70cv

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Davvero? Non doveva essere il 1.2 ad avere 105cv?

Io ne vedo spesso 3 qui in giro :) Penso che se guidate con cautela non consumino nemmeno molto! Su spritmonitor.de segna un consumo medio di 7.37l/100km :D

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
io ho guidato una 100hp per quasi 3 anni, percorrendo 110.000km, e mi sono divertito come un "pazzo"! Rigida come una tavola, piccola, passo corto e soprattutto "pepata"; a differenza delle 500 da 100cv era un'altra macchina, sia per l'omologazione Euro4 (500 è euro5), per la versatilità, che per il pericolo a "forti" rallentamenti ad alte velocità (la vettura aveva una forte tendenza ad un "scartamento" verso destra); ma "camminava" e non poco!

Per il resto mi è dispiaciuto un sacco doverla vendere, ma alla fine mangiava più olio che benzina!

Non posso che confermare, la mia però una volta passati i 40.000Km e in seguito all'ultimo tagliando ha avuto una drastica riduzione di questo problema (dell'olio) ;)

Sarà un caso ma pure i consumi ne hanno giovato, ora non mi è difficile tenere medie di percorrenza pari o superiori ai 14Km/l (se poi uno la scanna ogni giorno anche nel tratto casa-lavoro... beh diciamo che se la cerca :D )

Modificato da trecca

Inviato
Non posso che confermare, la mia però una volta passati i 40.000Km e in seguito all'ultimo tagliando ha avuto una drastica riduzione di questo problema (dell'olio) ;)

Sarà un caso ma pure i consumi ne hanno giovato, ora non mi è difficile tenere medie di percorrenza pari o superiori ai 14Km/l (se poi uno la scanna ogni giorno anche nel tratto casa-lavoro... beh diciamo che se la cerca :D )

io rabboccavo 1/2 kg. d'olio ogni 3000 km... in media... i consumi, si, stavo sui 14 / 15 km/l, andando tranquillo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.