Vai al contenuto

Crisi economica 2011


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma perché non si fa un bel topic umoristico su tutte le variazioni del cognome di Marchionne? ;)

Credo sarebbe decisamente divertente.

[MODE_GIMMO_ON] Approvonne. [MODE_GIMMO_OFF]

Approvonne?

:disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi ha voglia di leggersela, ecco l'agenda Monti

http://www.agenda-monti.it/wp-content/uploads/2012/12/UnAgenda-per-un-impegno-comune-di-Mario-Monti.pdf

Te credo che provoca forti mal di pancia ai partiti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi ha voglia di leggersela, ecco l'agenda Monti

http://www.agenda-monti.it/wp-content/uploads/2012/12/UnAgenda-per-un-impegno-comune-di-Mario-Monti.pdf

Te credo che provoca forti mal di pancia ai partiti...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ichino mi è sempre piaciuto molto per la sua pragmaticità (e infatti sta sulle palle a molti del PD, specie quelli più vicino a vendola)

La lettera, alla fine sono "ovvietà di buonsenso". E proprio per quello dà fastidio....sono curioso di vedere come potranno dire "che sono cazzate" senza giocarsi tutti i voti dell'area moderata, meno sensibile agli slogan del tipo "aboliamo l'imu e alziamo il limite dei contanti per rilanciare i consumi"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ichino mi è sempre piaciuto molto per la sua pragmaticità (e infatti sta sulle palle a molti del PD, specie quelli più vicino a vendola)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen:francamente postare documenti relativi alle prossime elezioni mi pare oltre che OT anche decisamente contro il regolamento.

comunque approfittando della distrazione dei moderatori intenti nell'aprire i pacchetti :

significa minare alle basi l'assistenzialismo clientelare su cui ha sempre poggiato il centro/cristianodemocratico... che ora è il principale sostenitore di monti :disp2:

ma d'altro canto e pur vero che:

Ma per votare Monti dovremmo votare Casini (in caltagirone n.d.r ) e Montezemolo?

Leggi il resto: Ma per votare Monti dovremmo votare Casini e Montezemolo? | Linkiesta.it

Avrete letto la polemica scoppiata sul contributo di Ichino a quel documento, no?

Cioè, in pratica, una bozza preliminare del pdf dell'agenda arriva al Corriere della Sera che la pubblica. Andando a vedere fra le proprietà del documento si legge "Prof. Pietro Ichino" nel campo "autore".

Immediatamente a sinistra si è scatenato l'inferno :lol:

a prescindere completamente dal contenuto, dal "copyright" e dalla parte politica di chi l'ha scritto (per i motivi di cui sopra)

ritengo preoccupante che oltre ad avere una base elettorale ..come dire estremamente "fluida" (si veda considerazioni precedenti)

manchi anche una vera e propria elaborazione del programma:

tutto questo imho sono le premesse migliori per ottenere ancora dei provvedimenti alla "gomme invernali":

apprezzabilissimo nelle intenzioni,

del tutto privo nel testo di razionalità "tecnica" nei tempi e nei modi di applicazione,

senza contare le ulteriori spese che avrebbero gravato sulle famiglie e sulla macchina in particolare ,

finito poi stralciato.

e siccome "ho già le gomme invernali ma non ho alcuna intenzione di diventare gay" Cit.,

mi preoccupo di non prenderla "in ter cooler" : ........auguri per il 2013:lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.