Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
...cut....

Il protezionismo ci sta ammazzando... e la cosa tragica è che il sistema è stato strutturato in modo che tutti (o almeno molti) ricevessero un pezzettino di cose non dovute, così hai una massa terrorizzata di cambiare per non perdere quelle quattro cose che ha.

• Risposte 8.4k
  • Visite 911.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Giuliano Amato, finalmente una persona nuova.

L'ho già detto che ho il passaporto in corso di validità? :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Giuliano Amato, finalmente una persona nuova.

L'ho già detto che ho il passaporto in corso di validità? :lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato

38220261660266503181726.jpg

Mala tempora currunt.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Il referendum per l'abolizione di un trattato / accordo europeo è anti costituzionale per definizione. Alla mia collega economista ricordarei la Repubblica di Weimar e relative carriole piene di Marchi visto che senza euro dovremmo iniziare a stampare lire per ripianare un debito di 2000 miliardi di euro.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato
Il referendum per l'abolizione di un trattato / accordo europeo è anti costituzionale per definizione. Alla mia collega economista ricordarei la Repubblica di Weimar e relative carriole piene di Marchi visto che senza euro dovremmo iniziare a stampare lire per ripianare un debito di 2000 miliardi di euro.
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.