Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Qualcuno aveva scritto che dopo 30000 chilometro sentiva un rumore metallico dai giunti ! Come avete risolto ? Altri ha lo stesso esso problema ? Si sente quando si accelera e decelera

Inviato

Ciao. La mia ne ha 65000 ma rumori metallici Non ne ha......in un mese mi è impazzita due volte ......Non va in moto si accende cruscotto, partono i tergicristalli, suonano i sensori di parcheggio come se ci fosse la retro inserita. La prima volta il meccanico ha cambiato la batteria......oggi dopo nemmeno 3 settimane dal cambio l ha fatto nuovamente. A qualcuno è già successo??!

Inviato

Serve più più un esorcista che un meccanico ! Scherzi a parte dopo i primi aggiornamenti certe cose sono quasi sparite ! Ora che è fuori garanzia spero non faccia troppi capricci !

Inviato

Macché .....monitorata con computer aggiornata 3 settimane fa con il cambio della batteria e .....servito a niente !! Però non riesco a carpire ......se non viene aggiornata perché non deve partire?

Inviato

Ho cambiato la batteria da poco perché era andata a farsi benedire ! Costa una fucilata ! Spero che questa duri di più ! Purtroppo i primi modelli sono sfigati e pieni di bachi e pecche ! Conviene di più darla dentro e prenderne una nuova se si becca quella sbagliata... Ormai non fanno più un cavolo di prove serie... I primi che prendono le macchine fanno da cavie e parlo per tutte le marche ! Tagli sulle spese

Inviato

Hai ragione. La mia è stata acquistata a settembre del 2011, praticamente appena uscita. Fino ad un mese fa ero soddisfattissima, consumi a parte (è sorella di un avvocato!!!) ma d altra parte è un 2000 non posso pretendere di più. Come detto prima un mese fa è impazzita e cambiata la batteria, che costa davvero tanto, sembrava tutto risolto e invece no......ad oggi ancora a piedi!! Che nervi!! Spero non sia la centralina .......costa un botto di soldi!!

Inviato

Da quello che dicci penso sia qualcosa che ti va a Massa e oltre a fare impazzire il sistema ti scarica la batteria ! Se non trovano il colpevole cambi batterie a iosa ! Vai da un bravo elettrauto che prima di cambiare la batteria deve verificare che il sistema sia funzionale anche a key off ovvero macchina spenta ! Assorbimento totale nei minimi di specifica altrimenti non ne esci più

Inviato
Ciao. La mia ne ha 65000 ma rumori metallici Non ne ha......in un mese mi è impazzita due volte ......Non va in moto si accende cruscotto, partono i tergicristalli, suonano i sensori di parcheggio come se ci fosse la retro inserita. La prima volta il meccanico ha cambiato la batteria......oggi dopo nemmeno 3 settimane dal cambio l ha fatto nuovamente. A qualcuno è già successo??!

fiat chrysler made in ...mexico

arriba arriba