Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto auto 9-10 anni da uniproprietario, max secondo proprietario.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Una bella bicicletta no? Uno scooter? :roll: Voglio vedere quanto dura un'auto a colpi di 2,5 km di urbano... è più il tempo di manovrare nel parcheggio che quello in cui si viaggia.

Girare col bus è obsoleto... fortuna che tra poco comincia il 1962, è arrivata la modernità... th_facepalm.gif?t=1318040870

• Risposte 34
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

allora, mi pare giusto informarvi che la macchina l'ho presa :mrgreen: a me piace, forse il motore è un pò esagerato rispetto alla mole della macchina, ma non dovrebbe essere un grosso problema, molto comodo/piacevole camminare anche in quarta marcia in mezzo al traffico a 35-40km/h, penso che si sfrutta il motorone, probabilmente poi riporti dei consumi rilevanti

funziona tutto, le gomme sono della 40a settimana del 2010, l'olio del motore e relativo filtro sono stati cambiati 1000km fà, il bollo è pagato fino ad aprile 2012 ... solo queste tre voci superano i 400 euro che l'ho pagata ;) domani la lavo (fuori) poi con calma la luciderò (ho aperto cartellina, poi vado a vedere se qui bazzicano provetti carrozzieri :lol: ) il parente meccanico è ampiamente allertato, appena ho tempo gliela porto per un check-up

mia moglie ha sentito una persona che c'ha fatto 300.000km con una micra :shock::clap con 86.000km ... quanto c'ha ancora da pedalare questa?

grazie a tutti per il confronto! :D

Inviato

controllato se c'è cinghia o catena?

comunque il motore c'è ed essendo pure per niente tappato (euro 1?) mi sa che tira pure abbastanza.

buon maquillage ...

Inviato
  • Autore

comunque il motore c'è ed essendo pure per niente tappato (euro 1?) mi sa che tira pure abbastanza.

buon maquillage ...

ancora non ho controllato bene per cinghia/catena

fremo che non riesco a trovare il tempo per comprare il platorello per lucidarla... cmq va ;) bella macchinetta, per il quasi nulla che l'ho pagata, sono soddisfatto

Inviato

buon maquillage ...

la micra ha la catena (che dopo una decade è da controllare).....cmq credo che l'utente abbia fatto un ottimo acquisto.....imho è l'auto piu' affidabile degli anni 90......

devi solo controllare un paio di cose.......la catena appunto,la guarnizione delle punterie e lo stato dei giunti omocinetici ,ovvero forse l'unico punto debole di questo mulo giapponese...

[sIGPIC][/sIGPIC]