Vai al contenuto

Jeep Compact SUV - New Compass/Patriot (Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, nubironaSW dice:

 

No

ho smanettato parecchio coi frontali Pacifica-200-Dart eh niente secondo me neanche parenti... Vista dall'alto (ho girato una foto così si intuisce meglio) la similitudine con GC è ben evidente...

jeep-compass-2017-3Rotated.jpg

http://automiddleeast.com/wp-content/uploads/2015/04/11-2014-grand-cherokee-birds-eye-view_med.jpg

 

Mio nuovo ff in casa Jeep credo sarà questo

 

IMG_5855.JPG

Grand Cherokee TH

IMG_5856.JPG

Grand Cherokee 75th edition 

 

Vedremo, con buona probabilità, una riduzione in altezza delle 7 feritoie ed una grande bocca nel paraurti, fari più sottili con alloggiamento dei supplementari ai lati della presa d'aria centrale.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo invece di Freemont-izzare/Journey-izzare il piccolo NewComPatriot II° (ascelle, Dio mio, che nome...)

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, stev66 dice:

trovo realmente assurdo che dopo quasi 900 posts non si sia ancora capito che questa auto non nasce per l'Europa , men che meno per fare concorrenza a QQ e compagnia cantante, ma per vendere in NAFTA ed APAC, esattamente come le sue sorelle Renegade e Cherokee . quindi ha interni, line , accessory e motorizzazioni per quei mercati. Di vendere in Italia a km0 con lo sconto , interessa ancora meno.

Fatevene una ragione, vi prego :)

 

Io trovo davvero ridicolo ripetere questa frase ad ogni prodotto FCA dal segmento C in su per giustificare qualsiasi critica/carenza. 

 

Renegade e Compass sono pensati ANCHE (parolina magica) per il mercato europeo visto che appartengono ai segmenti che stanno dando più soddisfazioni. 

 

Che poi ci siano mercati più importanti non significa snobbare l europa (come vuoi far intendere) soprattutto oggi che hanno richiesto uno sforzo economico a tutta la rete Jeep/Alfa per il rinnovamento delle strutture e visto che, da noi, al contrario degli USA, vogliono posizionare Jeep come marchio premium/near premium

 

Oggi i prodotti sono GLOBALI nella maggior parte dei casi. Perchè se no allora la kuga (x esempio) dovrebbe avere interni di merda visto che vende di più in USA sotto il nome Escape giusto? NO.(anche perchè sta cosa che in Cina e USA non danno peso alle finiture o alla qualità degli interni mi sembra un po una favola oggi come oggi visto le auto che hanno a listino)

 

Per il resto mi piace molto l esterno che si vede in queste foto, un mix tra GC e Evoque, bravi. Punto di domanda sugli interni..

 

Modificato da Teknos
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, nubironaSW dice:

Ecco il New Fiat Kompazz...

Fiat-Compass.jpg

 

 

Dopo l' urto pedone euroncap :-D

  • Mi Piace 1

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.