Vai al contenuto

quanto ti piace l'Audi A1 Sportback?  

112 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A1 Sportback?

    • • Molto
      15
    • • Abbastanza
      28
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

Che te ne fai su una polo di 130cv? Con 122 sulla golf ce n'è d'avanzo! O prendi la versione che sul seg.B va bene un po' ovunque (quella da 90/100cv) o ti prendi la versione sportiva come si deve! Poi certo, più offerta c'è, meglio è. Ma ne venderebbero 10 all'anno.

Discorso diverso per la A1 (giusto per tornare IT), che come mito&co vende bene anche in queste versioni "intermedie" perchè sono auto di immagine e non troppo pensate per il risparmio.

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che te ne fai su una polo di 130cv? Con 122 sulla golf ce n'è d'avanzo! O prendi la versione che sul seg.B va bene un po' ovunque (quella da 90/100cv) o ti prendi la versione sportiva come si deve! Poi certo' date=' più offerta c'è, meglio è. Ma ne venderebbero 10 all'anno.

Discorso diverso per la A1 (giusto per tornare IT), che come mito&co vende bene anche in queste versioni "intermedie" perchè sono auto di immagine e non troppo pensate per il risparmio.[/quote']

l'audi oltre all'immagine ci mette anche la qualità che comunque ha un prezzo se prendi una punto (macchina che ho avuto e quindi parlo per esperienza) sono più le volte che si rompe qualcosa e che quindi la mandi in assistenza di quelle che la usi senza problemi, discorso diverso per l'audi (direi per le tedesche in generale) a meno che tu non abbia la sfoga di prendere un modello difettoso in partenza di solito la mandi in assitenza per la normale usura dell'auto e li non ci sono crucchi che tengano :P

Link al commento
Condividi su altri Social

l'audi oltre all'immagine ci mette anche la qualità che comunque ha un prezzo se prendi una punto (macchina che ho avuto e quindi parlo per esperienza) sono più le volte che si rompe qualcosa e che quindi la mandi in assistenza di quelle che la usi senza problemi, discorso diverso per l'audi (direi per le tedesche in generale) a meno che tu non abbia la sfoga di prendere un modello difettoso in partenza di solito la mandi in assitenza per la normale usura dell'auto e li non ci sono crucchi che tengano :P
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono un po' luoghi comuni.

Abbondano (e sono la quasi totalità) le Punto ti portano in giro regolarmente, senza dover sempre vedere l'officina.

Non mancano affatto le Audi che invece danno grattacapi, senza per forza doversi attaccare alla scusa del "esemplare sfigato". ;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma mica dico sempre io ho sentito più di modelli sfigati della fiat che dell'audi e sono stato un portatore sano di punto purtroppo io ero portatore sano ma la macchina era malata! alla fine per disperazione l'ho cambiata anche perchè il concessionario Fiat a cui la portavo a riparare voleva farmi socio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per due semplicissime ragioni:

1) In Italia ci sono tra 10 e 20 Fiat per ogni Audi. E già questo basterebbe a motivare il tuo sentire più uno che l'altro.

2) L'acquirente medio di marchio premium tende a "divulgare" poco i difetti delle propria auto. All'opposto, non sono certo rari gli acquirenti Fiat che sbandierano se non addirittura ingigantiscono i problemi avuti con l'auto. Questo sempre parlando di Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho visto la 5 porte in un allestimento da 39.000 €... :shock:

Avevo un po' paura ad entrarci per il terrore di spaccare qualcosa... :D Carina, ci sto facendo l'occhio. Era la versione più tirata che possa esistere, 1.4 TSI 122 CV, fatta molto bene come interni, indubbiamente la migliore della categoria e migliore di alcune C, ed anche qualche D... E grazie al membro, con quello che costa :pz

Dietro tocco con la testa e con le gambe non ci sto. Se guido io invece restano meno di 10 cm tra schienale e seduta posteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto,basta farsi un giro sui forum dedicati alle varie vag,per scoprire che i guasti e problemi(grossi e piccoli)non sono per nulla rari,o almeno nella media delle altre marche...;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.