Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelta auto a benzina 1.2-1.4 aspirata... il miglior motore?

Featured Replies

Inviato

Come costi di gestione e affidabilità dei tre siamo siamo comunque su livelli alti? :pen:

e tutti gli altri motori? :pen:

Grazie 1000 :thx:

Giovanni

ho un'Honda civic 1.4 16v, aspirata del febbraio 2003 (non vtech). in 9 anni non ho MAI dovuto toccare il motore....vedi tu...aspetta che mi gratto non si sa mai...

Modificato da dani81

• Risposte 23
  • Visite 16.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Questo è un grave handicap per passare le serate in coppia :love purtroppo... Dai la teniamo in considerazione comunque... :agree:

Grazie

Giovanni

Inviato

ciao, ho visto che qualcuno ti ha già consigliato il 1400vti (psa-bmw). Bene, lo abbiamo in famiglia sulla 207, e va decisamente bene: corposo, fluido, ottima ripresa (sembra un 1600), consumi medio-bassi. Non so se nel frattempo (dal 2007) sia stato migliorato il cambio, legnoso e spiacevole da usare, e con una quinta un po' troppo corta (130 km/h a 4000 g/min). L'auto è costruita bene, anche troppo, nel senso che pesa davvero tanto, più delle concorrenti e di alcune ultime arrivate. Però la solidità complessiva, il comfort e l'allestimento interno sono quasi da segmento superiore. La ricomprerei volentieri, oppure guarderei la C3, più leggera. Per massima sincerità, ammetto che, a metà 2007, non ho voluto aspettare la Jazz seconda serie, che mi sembra la migliore anche adesso.

Buona scelta

Inviato
  • Autore

Buongiorno ragazzi,

ho dato un'occhiata in rete e su automobile.it ho trovato due annunci rispettivamente di honda jazz 1.4 ivtec comfort e citroen c3 1.4 vti exclusive e si può dire che stanno sulla stessa linea di prezzo 400€ in meno la c3 che in più ha un allestimento pari (se non superiore) all'elegance di honda...

I prezzi degli annunci come vi sembrano?

Non mi fido molto dell'usato ma devo dire che nuove costano davvero tanto!

Grazie

Giovanni