Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ! 3 voti

1. 1. quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!

• Subaru BRZ
      1
    • Toyota GT 86
      2

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Se mini e golf le scegli per il marchio, no, non consideri la toyota.

Se le scegli perché vuoi un'auto divertente da guidare, la consideri eccome.

Che sia meno usabile delle due citate è una balla, senza girarci attorno.

Non è una elise, mettetevelo in capoccia.

Ha controlli elettronici, climatizzatore, servosterzo, volendo navigatore e cambio automatico.

Si sale e si scende senza problemi, ha pannelli fonoassorbenti a sufficienza e un baule dove ci stanno due borsoni comodi.

Ma secondo voi, chi ha comprato auto come TT, z4 o boxster, le lascia tutto il tempo in garage? Non riesce ad usarle?

Modificato da Uomo dell'Ovest

• Risposte 745
  • Visite 150.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Si, ma non è che stiamo parlando di catheram....o una elise

Qua dentro ci sono utenti che usano - o hanno usato - quotidianamente una mx-5, una rx-8.

Io stesso ho macinato 18.000km/anno con una Cooper S.

Ovvio che non sarà una citroen con la idrattive, ma l'usabilità quotidiana non è un problema.

Ciao

Luxan

Inviato

Neanche io credo che ne venderanno a caterve. Non ci penso e non ci spero.

Ma un conto è dire che se ne venderanno poche, un conto è dire che NON esiste nemmeno una potenziale utenza.

Io sto contenstando questa seconda affermazione.

A chi interessa poco della macchina, non la guarda.

A chi interessa solo il marchio della macchina, non la guarda.

A chi interessa un'auto piacevole da guidare, la guarda.

Ed è a quest'ultimo settore che l'auto punta. Settore che attualmente guida altro. Tra cui appunto Cooper S, golf GTI, megane/focus RS...tutte le hatchback pepate seg. B e seg. C.

Che potrebbe migrare, perché oggi, a listino, quali alternative coupè di pari prezzo ci sono?

Praticamente nessuna. Giusto la Hyundai genesis (che è più granturismo).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Figa però...per una volta che una casa si sbatte a fare una macchinetta divertente, progettata come dio comanda, usabile, abbordabile....stiamo a temperare le supposte? Ma che tristezza....

Ci meritiamo veramente di ammazzarci di seghe sulle rs3 da 60 Mila mentre mangiamo pane e cipolle per prendere il 1.6 strabase :disp2:

Perché sulle serie 1-3 a nafta minkiasport coi 19" da 40 e spingi cocuzze mica leggo tutti 'sti patemi.

Inviato
Ragazzi state scherzando? Siete stati voi a tirare in ballo le clientele di Mini, Golf e soci e sei stato tu Matteo a dire che QUI ci sono tanti potenziali clienti.
Inviato

Getto la spugna, è evidente che non riesco a scrivere in modo comprensibile, mi prendo una pausa...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Qui su AP, mica in Italia.

Guarda che tra l'utenza stabile di AP Mx-5 è un'auto tra le prime, come possessori o gente che l'ha avuta in mano..in Italia fa i numeri del lotto a vendite....