Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ! 3 voti

1. 1. quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!

• Subaru BRZ
      1
    • Toyota GT 86
      2

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Di questo video (che avete già postato) la cosa che mi colpisce di più è la posizione di guida del giornalista: completamente sbagliata. :|:| Ancora 2 cm e non arriverebbe ad impugnare il volante... :lol:

Per quanto concerne l'auto.. beh... esteticamente parlando... senza infamia e senza lode.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

• Risposte 745
  • Visite 150.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
L'ho già detto in passato: sarà che ormai sono solo i Jappi a fornirci auto divertenti a prezzi umani, e i Jappi raramente si sono distinti per la raffinatezza estetica, però a volte pare che lo si faccia apposta... il faro Pilipino Rock mi sembra una di quelle prese in giro: ti faccio un dettaglio schifoso per dispetto, tanto se ti lamenti ti si risponde che a quel prezzo non c'è nient'altro. Mai una volta che si possa avere un'auto esteticamente un po' meno moscia, interno compreso...

Cacchio, ma è scritto nella Costituzione che sotto XXmila euro non si possa avere un'auto tecnicamente ricca E dal disegno ricercato?

Per carità, brutta non è, anzi, però non mi fa certo battere il cuore...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Cerca di capirlo: vive circondato dalla premiumness teutonica. :lol:

Inviato

Senza dover tirare fuori le solite premiummm, se i japan avessero ancora un minimo di coraggio e di gusto complessivo nel design di un auto (come lo avevano nei tempi in cui erano quasi premiummm;);)) sarebbe bastato usare anche per la versione di serie come nel concept dei fari posteriori cone design da 2011 e non da fine anni 90, per il resto come design non è affatto male aggressiva, proporzioni parecchio "old style" che la rendono particolare, poi come interni non deve affatto essere premiumm e da un bel senso di racing....col navigatore invece si rovina tutto;);)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
Finally official pictures of the all new Toyota RWD sports car.

After bout 34 years of spy shots, concepts and various teaser shots.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
L'ho già detto in passato: sarà che ormai sono solo i Jappi a fornirci auto divertenti a prezzi umani, e i Jappi raramente si sono distinti per la raffinatezza estetica, però a volte pare che lo si faccia apposta... il faro Pilipino Rock mi sembra una di quelle prese in giro: ti faccio un dettaglio schifoso per dispetto, tanto se ti lamenti ti si risponde che a quel prezzo non c'è nient'altro. Mai una volta che si possa avere un'auto esteticamente un po' meno moscia, interno compreso...

Cacchio, ma è scritto nella Costituzione che sotto XXmila euro non si possa avere un'auto tecnicamente ricca E dal disegno ricercato?

Per carità, brutta non è, anzi, però non mi fa certo battere il cuore...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

e cugina di questa:

Subaru-CannonballRun1981_7.jpg

:§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
che è un'icona in mezzo mondo....brutta finchè volete....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
che è un'icona in mezzo mondo....brutta finchè volete....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.