Vai al contenuto

La Fiat Croma cabrio


Oldcroma

Messaggi Raccomandati:

Voglio evitare degli O.T., e chiudo con il risultato di questo simpatico meeting molto informale.

Credo che il merito sia di " Effe 131", un frequentatore anche di questo forum, che tramite Feisbuc avvisa data ora e luogo dell'incontro.

La prossima volta ti fermi !

In questi incontri si respira aria di genuina passione, proprio da parte di utenti e proprietari che detengono tutte quelle auto che erano la realtà del parco circolante dagli anni 60 agli anni 80.

Non ci sono supercar e neanche superpersonaggi ( a parte il solito tamarro che arriva magari col cinquino ultrarombante con motore ipertunizzato...)

Posto due foto se il moderatore consente.....

rc0OMz9.jpg

IlgfpWn.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi mancava vedere la croma TO96000E dell'avvocato. Complimenti (i soliti) e avanti così!

Un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della vittoria di Samotracia.

Filippo Tommaso Marinetti

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo la diapositiva delle foto da cartella stampa nel topic Y10, passo di qui ad inserire le immagini di Croma che mi son saltate fuori... probabilmente non sono di grande utilità perchè è molto facile che oldcroma abbia in casa ogni genere di documentazione riguardo l'ammiraglia Fiat... però, visto che le ho qui...

post-8850-145026861894_thumb.jpg

post-8850-145026861902_thumb.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

No Paolo, documentazioni del genere non le dispongo.

In ogni caso, a livello cartaceo tu sei inarrivabile.......complimenti !

Fra l'altro, Domenica eravamo presenti a Stupinigi, tutti fan di auto dagli anni 60 agli anni 90.

Posto una foto di Michele ,con una parte delle auto presenti, anche se un poco distorta dai riflessi del sole.

ViOhSGd.jpg

Modificato da Oldcroma
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.