Vai al contenuto

BMW X1 Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ok, sono d'accordo, ma Evoque monta ruote di diametro maggiore della X1 e pure quello aiuta tanto con le proporzioni.

Con le R17 la Range non è più così proporzionata come siamo abituati a vederla. Generalmente monta su delle R20, la X1 al massimo delle R18.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma come fai a giudicare le macchine solo e sempre in base alla tua personalissima idea di estetica? Fosse almeno un gioiellino di linea sta QQ...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Bannatelo :mrgreen:

questo coso e' IMHO di uno sgraziato atroce. Nella mia personale classifica, accanto ad auto che mi stanno istintivamente antipatiche (quasi tutti i SUV, le coupe'-cabriolet, le opel/vauxhall, le coreane e le porsche in generale), ci metto anche quelle che, pur non standomi parecchio antipatiche, ritengo che siano, in quanto a design, l'equivalente di un pessimo sanitario da seduta. Esempi fulgidi ne sono la opel meriva, la nissan juke ed ovviamente questa X1.

Tra l'altro, se non bastasse, dentro, pur non dispiacendomene il design, e' fatta peggio di un Ducato. Poi, se vende tanto, complice il marchio ed i motori/trasmissioni eccellenti, complimenti alla casa bavarese.

Ops...ho dimenticato di citare, tra l'elenco delle brutture, colei che merita una standing ovation ed ingresso diretto nel Circo Togno, ossia la BMW sr1 F20 ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se leggi con un minimo di attenzione ho scritto ESTETICAMENTE.Quindi non parlavo di prestazioni (per altro , numeri alla mano, paragonabili alle concorrenti di segmento, X1/Q3)

1happydream

Non trovo nulla di innovativo, se non i tipici tratti stilistici squadrati LR. Prestazioni paragonabili? 150 cavalli e fa i 185 km/h e 0-100 in 10,8 secondi? La X1 ha i suoi gravi problemi di stile, comunque è leggermente più bassa rispetto alle succitate concorrenti...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.