Inviato 21 Dicembre 201114 anni fa Si bellissima!! Complimenti. Forse un pò combattuta, ma quanto carattere!! Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 21 Dicembre 201114 anni fa Infatti concordo...sia dentro che fuori curioso di vedere il posteriore, ma toh guarda pare che sti japan di Toyota si stiano risvegliando dopo anni sul design....sembra quasi un prototipo infiniti o hyundai.... Concordo......E' la più Infiniti delle Lexus.....
Inviato 21 Dicembre 201114 anni fa Niente male, ma rimane esagerata IMHO quella calandra sagomata. È una bella curva ma tutto quel griglione è troppo... Se parli con Dio, sei religioso. Se ti risponde pure... sei psicotico! http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/
Inviato 21 Dicembre 201114 anni fa Per me è mella davanti ma non vedo (ancora) il profilo e posteriore e dentro www.giuliomagnifico.it
Inviato 21 Dicembre 201114 anni fa beh,è una piccola LFa... Modificato 21 Dicembre 201114 anni fa da RayLaMontagna Corretto nome modello... -.-'
Inviato 21 Dicembre 201114 anni fa Si infatti pare una LFA ma più elegante e meno disegnata con la Katana! A me piace ma è ancora presto per dirlo della versione finale
Inviato 21 Dicembre 201114 anni fa Un lavoro superbo, migliore di quelli fatto per la, già bellissima, LFA. Mi piacerebbe vedere una Lexus nel segmento di Cayman & Jag CX16, chissà se Matteo-San può darci delle delucidazioni a riguardo. La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Inviato 21 Dicembre 201114 anni fa Si infatti pare una LFA ma più elegante e meno disegnata con la Katana! A me piace ma è ancora presto per dirlo della versione finale Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Crea un account o accedi per lasciare un commento