Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

E' il gommino inferiore del filtro gasolio, tra il filtro e il sensore dell'acqua, ho cambiato da poco il filtro e lo posso confermare.

Il nuovo gommino è fornito assieme al filtro, quello deve essere il vecchio, non penso se lo siano dimenticati altrimenti dovresti sentire una puzza di gasolio insopportabile.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore

Ok grazie...

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
E' il gommino inferiore del filtro gasolio, tra il filtro e il sensore dell'acqua, ho cambiato da poco il filtro e lo posso confermare.

Il nuovo gommino è fornito assieme al filtro, quello deve essere il vecchio, non penso se lo siano dimenticati altrimenti dovresti sentire una puzza di gasolio insopportabile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
ti sbagli..il gommino tra il filtro e il sensore è molto piu' sottile e ha il diametro interno molto piu' piccolo..

Può essere, nel caso, il gommino tra il filtro ed il sensore dell'acqua ha un toroide rettangolare, spessore 2mm, diametro esterno 19mm e diametro interno 12mm.

Approfitto della presenza di brothersfan :mrgreen:

Il sensore dell'acqua sotto il filtro dell'alfa 156 è ordinabile come ricambio?

Ad un autoricambi mi hanno detto che viene fornito assieme al filtro, ma non mi hanno convinto...

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Inviato

si si è fornibile singolarmente ...:)...vogliono venderti il kit completo,mannaggia loro!!

se mi mandi il telaio via pm,domani ti posso dare il codice del ricambio ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
si si è fornibile singolarmente ...:)...vogliono venderti il kit completo,mannaggia loro!!

se mi mandi il telaio via pm,domani ti posso dare il codice del ricambio ;)

Inviato

oppure......basta che mi dici l'anno e i cavalli esatti dell'auto....

infatti se è la 8v 115cv 02-->05 ,il sensore è un unico modello....

[sIGPIC][/sIGPIC]