Vai al contenuto

quanto ti piace la Kia cee'd 2012? (Sondaggio in attesa di nuove immagini)  

98 voti

  1. 1. quanto ti piace la Kia cee'd 2012? (Sondaggio in attesa di nuove immagini)

    • • Molto
      37
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

da queste ultime foto confermo che gli interni non mi piacciono proprio.....non hanno un design convincente e sembrano apparentemente avere dei materiali poveri...

E' una pre-serie.

La versione definitiva ha tutt'altro che materiali poveri ;)

La plancia ha lo stesso "schiumato" di quello della Golf 6

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 241
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' una pre-serie.

La versione definitiva ha tutt'altro che materiali poveri ;)

La plancia ha lo stesso "schiumato" di quello della Golf 6

non metto in dubbio che avrà materiali ottimi:io mi riferivo in particolare piu' che altro all'aspetto un po' dimesso...insomma la cosiddetta "qualità percepita" su cui fanno ,giustamente,molto leva i tedeschi...(guardare la imho splendida plancia della nuova a3)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

..e neanche un sidebag aperto.......it's strange:pen:

io ho fatto un incidente quasi analogo con la mia Punto e anche in quel caso non si e'aperto nulla(per fortuna,i danni sono ammontati a 6500€),bisogna vedere l'angolo d' impatto e se la X5,vista la diversa altezza,non gli sia salita sopra...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

da queste ultime foto confermo che gli interni non mi piacciono proprio.....non hanno un design convincente e sembrano apparentemente avere dei materiali poveri...

Ok il parere personale rispettabilissimo ma qui si sta cercando il pelo nell´uovo... Li facesse Fiat un paio di auto con un Design non convincente e materiali apparentemente poveri forse venderebbe qualcosa in piú.

Ricordo che si tratta di una Kia .

Link al commento
Condividi su altri Social

J-Gian, quelle spazzole sono usate anche da Toyota sulla Auris ed Avensis. Dovrebbero essere delle "classiche" con la bordatura superiore che imitano le aero Bosh

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok il parere personale rispettabilissimo ma qui si sta cercando il pelo nell´uovo... Li facesse Fiat un paio di auto con un Design non convincente e materiali apparentemente poveri forse venderebbe qualcosa in piú.

Ricordo che si tratta di una Kia .

boh imho a design la stessa bravo o punto 09 o di giulietta mi danno un'impressione di maggiore solidità rispetto a questa kia...poi al tatto le cose possono cambiare,ma esteticamente potevano fare di meglio,come hanno fatto ,tra l'altro,con i buoni esterni,che sono molto piu' di gusto europeo rispetto al passato...

Invece... E mi rivolgo soprattutto a brother, ma queste spazzole sono un modello particolare? :pen:

anche io credo che sia un tipo di spazzole normali con parte superiore piu' avvolgente...secondo me sarà un brevetto di qualche azenda orientale....infatti al momento non ho notizie di spazzole simili realizzate da bosch,champion o valeo..

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Capito grazie ;)

E' la prima volta che ci faccio caso... :)

In questa foto se noti si vede che non sono delle e proprie vere Aero ;)

5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.