Vai al contenuto

quanto ti piace la Seat Ibiza Facelift 2012?  

47 voti

1. 1. quanto ti piace la Seat Ibiza Facelift 2012?

• • Molto
      12
    • • Abbastanza
      9
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Navigatore e tettuccio a parte, sono identiche ;)

Io vedo anche un bracciolo in più sulla Fabia (ed a voler essere pignoli c'è anche una cornicetta cromata alla base del cambio)...poi di solito un navigatore ed un tettuccio, di serie o optional, difficilmente sono disponibili su versioni base o giu di li. Sicuro stiamo parlando di allestimenti comparabili?

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Dati alla mano??

Qui a Palermo, se ne vedono tantissime (al solito è un mercato un po' particolare).

pure da me, in Veneto.

e a leggere quello che vende in giro per il resto d'Europa, non gli va tanto male ;). anche perché è praticamente l'unica Seat che vende :)!

Inviato (modificato)
Dati alla mano??

Qui a Palermo, se ne vedono tantissime (al solito è un mercato un po' particolare).

9101 in 12 mesi del 2010.....in 9 mesi del 2002 17.166 auto giusto per fare un esempio, beh ne avranno vendute parecche a Palermo... perchè qui nella mia zona è in pratica una rarità che in rapporto già le 9101 del 2010 sarebbe troppe:lol::lol: ma le serie precedente avevano avuto una buona diffusione....anzi ottima negli anni 80 quando per qualcuno era anche l'alterantiva figa:lol::lol: alla onnipresente UNO.

Dati da quattroruote e Interauto

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Io vedo anche un bracciolo in più sulla Fabia (ed a voler essere pignoli c'è anche una cornicetta cromata alla base del cambio)...poi di solito un navigatore ed un tettuccio, di serie o optional, difficilmente sono disponibili su versioni base o giu di li. Sicuro stiamo parlando di allestimenti comparabili?

Si, la Fabiua è una 1.2 TSI Style (l'Ambiente Italiano) 86CV, la Ibiza una 1.4 16V Style 86CV.

Per la Fabia la cornice cromata è di serie su tutte le versioni, mentre il bracciolo è di serie a partire dall'allestimento medio (lo Style appunto, almeno in CZ) e non esiste il bracciolo per la Ibiza

Inviato
Si, la Fabiua è una 1.2 TSI Style (l'Ambiente Italiano) 86CV, la Ibiza una 1.4 16V Style 86CV.

Per la Fabia la cornice cromata è di serie su tutte le versioni, mentre il bracciolo è di serie a partire dall'allestimento medio (lo Style appunto, almeno in CZ) e non esiste il bracciolo per la Ibiza

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Nel muso io la trovo peggiorata in maniera clamorosa. :shock:

Invecchiata di 10 anni. Sembra una Lexus (e non è un complimento). Senza la qualità e senza l'ibrido. :|

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Mi è sembrato che nelle ultime generazioni seat VW abbia avvicinato SEAT più a skoda che alla sua idea originaria di marchio sportivo.

Questa ibiza in effeti sembra molto più povera rispetto a polo se la confrontiamo con la differena che passa tra leon e golf.

Forse è solo un impressione però

effettivamente è fallito il progetto "inventiamoci l' Alfa Tedesca" però qualcosa per andare incontro ai gusti dei giovani devi pur farlo altrimenti è meglio non provarci nemmeno. Un pò di colore, qualche led qua e là, qualche dettaglio o cucitura rossa in giro per l' abitacolo, un impianto stereo figo, speriamo che ripropongano l' allestimento Copa, ma ancora più caratterizzato.