Vai al contenuto

Lamborghini Aventador Roadster (Spy Da Pag.7)


crabble

Messaggi Raccomandati:

Io concordo con X82. Molte case emolte vetture abbandonano segni distintivi per ragioni di costruzione o comodità. Nulla di più sbagliato. Ora, la aventador ha comunque le portiere ad apertura verticale, anche se non verticale "puro" ma va bene lo stesso direi e IMHO la cabrio NON PUO' non averle.

discorso diverso per la gallardo, che a mio avviso non si può vedere. Una lambo con le portiere normali non deve esistere ;)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Consideriamo lo stemma Alfa, sarebbe strano non trovarlo come elemento di design nel muso, stesso discorso se la Ferrari cancellerebbe la possibilita' di scegliere le sue auto col colore rosso. senza di queste caratterizzazioni molti marchi perderebbero una parte d'identita che noi consumatori le abbiamo cucito addosso.

Tornando alla Lambo Countach vedasi il discorso alettone, era inutile ai fini delle prestazioni ma non c'era cliente che ordinava la vettura senza.

Un'altro segno distintivo e di esempi ve ne sono a volontà

Link al commento
Condividi su altri Social

discorso diverso per la gallardo, che a mio avviso non si può vedere. Una lambo con le portiere normali non deve esistere ;)

Non saprei cos'altro aggiungere

:)

mi piace vedere molte persone che, invece di sottolineare gli errori di scrittura fatti scrivendo in fretta dal cellulare, si soffermano a partecipare alla discussione esprimendo un parere.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace vedere molte persone che, invece di sottolineare gli errori di scrittura fatti scrivendo in fretta dal cellulare, si soffermano a partecipare alla discussione esprimendo un parere.

Guarda che non e' un errore di scrittura, ma di concetto :D

E siccome il forum aderisce al progetto NoKappa, non ci vedo nulla di male a farlo notare, non muore nessuno.

Per il resto, iperquotone, siamo in 3 allora a soffrire un po' quando vediamo una Gallardo 8-)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono mica tanto normali.

Sono senza cornice, ma sul lato posteriore la cornice c'e'.

Nessun'altra auto le ha cosi'

:mirror::mirror::mirror::mirror:

non so quanto fosse voluto ma:

stock-photo-spanish-bull-2048583.jpg

;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Cacchio fighissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ci avevo mai fatto caso!

Cosimo, sei un mito!

Comunque la faccenda delle portiere che diciamo io e X82 si applica alle V12 longitudinali.

Come spiegavo per molte persone Lambo = linea a cuneo, motore V12 longitudinale, e portiere a coltello :agree:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

miura è un capolavoro e gandini era mica un fesso ;), le porte sono uno dei tanti colpi di genio..

Tutte le lambo in genere mi piacciono, state tranquilli la aventador dal vivo è una vera e bellissima lambo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.