Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

i vetri scuri li fai così. In pratica ti applicano una pellicola scura nella parte interna. Di solito vai in officine specializzate, è roba veloce da fare, ma potrebbero anche essere un optional previsto dalla casa. In questo caso non saprei.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere una pellicola, però, forse non si vede dalla bene dalla foto, ma l'esterno non è "a specchio", come se fosse un vetro, bensì è piuttosto opaco, come se la pellicola, non lucida, fosse applicata dall'esterno, o come se fosse lamiera verniciata opaca.

In ogni caso, su 500L è un'applicazione che non mi piace: perde l'effetto della vetratura "a tutto tondo" e appesantisce la fiancata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Specificando anche i cerchi:

ciao a libretto per la 1.3mjet sono previste 3 misure.

195/65 r15 91H invernali 91Q M+S cerchi 6jx15 H2 ET 39

205/55 r16 91H invernali 91Q M+S cerchi 6jx16 H2 ET 36.5 - cerchi 6 1/2jx15 H2 ET 39

225/45 r17 91H invernali 91Q M+S cerchi 7jx16 H2 ET 41

ciao

PS arrivata da 15 gg

Ho acquistato in concessionaria gli stickers laterali oltre al baffo cromato centrale cofano, ma i laterali hanno avuto problemi nel montaggio.

Qualcuno ha esperienze simili?

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi multipl ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Mia moglie ha ritirato la 500 l longe, verde toscano tetto bianco.

A parte i problemi creati dalla concessionaria, l'auto sembra perfetta, mia moglie è molto contenta.

In particolare stupisce la luminosità interna e la visuale di guida che è esagerata.

Sono curioso di testare i consumi, comunque per adesso siamo soddisfatti, certo è presto

per dirlo, è necessario farci km, comunque è sembre un inizio incoraggiante

E' la prima FIAT che entra nella mia famiglia, fini ad adesso ho acquistato Opel,Wolkvagen, BMW,

Audi e Toyota, speriamo bene!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho preso la 500 l di mia moglie , il motore è un po' pigro, gli accessori si sprecano.

Ne ha di più della mia BMW, mi sono messo a leggere il libretto di istruzioni e il numero è veramente impressionante!!

Comunque confort di guida eccellente, bellissimo il tetto panoramico la posizione di guida

non sono d'accordo, sulla mia BMW serie tre ho il navigatore integrato, quando accendi la radio e in altre ooccasioni hai problema con il video, hai difficoltà ad aggiornare le mappe e non hai gli autovelox.

Quelli fissi nessuno ha gli autovelox, Prima avevo una AUDI A 4 e avevo gli stessi problemi, poi la predisposizione per il TOM TOM costa meno di 30 euro, poi decidere anche dopo se metterlo o no!

Modificato da sarge
Link al commento
Condividi su altri Social

non sono d'accordo, sulla mia BMW serie tre ho il navigatore integrato, quando accendi la radio e in altre ooccasioni hai problema con il video, hai difficoltà ad aggiornare le mappe e non hai gli autovelox.

Quelli fissi nessuno ha gli autovelox, Prima avevo una AUDI A 4 e avevo gli stessi problemi, poi la predisposizione per il TOM TOM costa meno di 30 euro, poi decidere anche dopo se metterlo o no!

Con chi stai parlando Marco? :)
Link al commento
Condividi su altri Social

Con chi stai parlando Marco? :)

In effetti8-)

Dovevo rispondere citando:oops:

Oggi sono stato in giro con la famiglia a bordo della 500 l , gli sguardi la inseguivano, ma il massimo si è

è verificato presso un mobilificio, siamo entrati dentro e abbiamo fatto compere, all'uscita c'era un capannello di

persone intente ad osservarla, veramente strano, ciò non accade nemmeno con auto più prestigiose;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.