Vai al contenuto

Fiat 500L 2012

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

• • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Tra l'altro sempre a ficcarci a tutti i costi Volkswagen nei topic FIAT e viceversa.

Se c'è un segmento che VAG non compre sono proprio le monovolume del segmento B.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ti vedo bello carico oggi, che ti sei fatto offrire il caffè da martin venator? :mrgreen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
leggendo questo topic deduco che la 500l è piena di piccoli difetti... Se vogliono fare concorrenza a VW cosi campa cavallo... peccato perchè è una bella macchina
Inviato (modificato)
E' una macchina nuova e' normale che ci siano problemi di assemblaggio e di "gioventù'" io sono soddisfatto nonostante questi piccoli inconvenienti, quando sono fermo le persone si complimentano.
Modificato da Agobor
Inviato
voglio dire...è come se un airbus cadesse e la compagnia rispondesse ai superstiti che è normale...l' aereo era nuovo....qualche difettuccio è normale che ci sia!!! :mrgreen::mrgreen: è esagerato come paragone però...
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Pur sottolineando che si tratta di PICCOLI difetti...personalemente penso che questo non possa essere giustificato dal fatto che l' auto è nuova.

i soldi che ho dato a fiat non sono difettosi, pertanto anche se l' auto è nuova, a mio avviso ovviamente, DEVE essere impeccabile e rispondente a quanto atteso..

voglio dire...è come se un airbus cadesse e la compagnia rispondesse ai superstiti che è normale...l' aereo era nuovo....qualche difettuccio è normale che ci sia!!! :mrgreen::mrgreen: è esagerato come paragone però...

comuqneu quanto al rumorino puoi provare a controllare anche il montante bianco sempre a sinistra. io un colpetto qui e uno li ed il rumorino è passato.

mi preoccupa molto i più il sedile..che dop solo 3000 km fa già la conca...troppo morbido! si vede che è studiato per quei culoni di americani!!

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

RIRINO e WALKER non fraintendetemi, ho sempre avuto fiat e mi son, salvo rarissimi casi, sempre trovato bene. avevo una croma prima...una bomba!

son consapevole che difetti ne hanno tutte, le famose VW per prime anche se i proprietari non lo ammetteranno mai :lol::lol: ettecredoconquelchecostanoaoooo..!!!

solo ti secca e spiace un poco quando un venditore, chiamato per chiedere chiarimenti su certi piccoli difetti (ripeto, piccoli perchè la macchina va bene ed io la consiglio a tutti quelli a cui il genere può piacere) ti risponde che è normale...non lo trovo molto professionale oltre al fatto ovvio che non dovrebbero ( in un mondo ideale) esserci problemi

sarò che son stato scottato..senza fare nomi, la precedente auto del gruppo mi ha fatto impazzire con i freni...un tremore unico ( chi gira in internet sa di che modello parlo )..l' ho dovuta vendere per la disperazione dopo 4 mesi di interventi invani..eppure son ancora in fiat perchè alla fine...dai...COOL come la 500..ma dove la trovi??? poi sti crucchi hanno degli abitacoli così monotoni e trsiti :razz::razz::razz: si scherza suvvia

ad ogni modo se fa piacere appena rientra l' auto dall' officina vi faccio sapere cosa hanno fatto

Inviato
bhe non è che sono io che metto in mezzo VW in ogni cosa ma il capo supremo so tutto io ;) Comunque a me la 500l piace!

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
RIRINO e WALKER non fraintendetemi, ho sempre avuto fiat e mi son, salvo rarissimi casi, sempre trovato bene. avevo una croma prima...una bomba!

son consapevole che difetti ne hanno tutte, le famose VW per prime anche se i proprietari non lo ammetteranno mai :lol::lol: ettecredoconquelchecostanoaoooo..!!!

solo ti secca e spiace un poco quando un venditore, chiamato per chiedere chiarimenti su certi piccoli difetti (ripeto, piccoli perchè la macchina va bene ed io la consiglio a tutti quelli a cui il genere può piacere) ti risponde che è normale...non lo trovo molto professionale oltre al fatto ovvio che non dovrebbero ( in un mondo ideale) esserci problemi

sarò che son stato scottato..senza fare nomi, la precedente auto del gruppo mi ha fatto impazzire con i freni...un tremore unico ( chi gira in internet sa di che modello parlo )..l' ho dovuta vendere per la disperazione dopo 4 mesi di interventi invani..eppure son ancora in fiat perchè alla fine...dai...COOL come la 500..ma dove la trovi??? poi sti crucchi hanno degli abitacoli così monotoni e trsiti :razz::razz::razz: si scherza suvvia

ad ogni modo se fa piacere appena rientra l' auto dall' officina vi faccio sapere cosa hanno fatto

Questo è un atteggiamento non giustificabile,se l'auto ha dei problemini è tuo diritto che vengano tutti risolti in garanzia;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)