Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

15.550 e' il prezzo base,non quello della versione speciale di circa 17 mila€ che da un vantaggio di 2500€ appunto...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che i consumi dei twin air sono molto ottimistici poi la realta' è un altra cosa, un collega è passto dala panda a benz dal fire 4 cilindri alla panda bicilindrica, che a suo dire è un po' piu brillante, ma come consumi siamo li giovamento pressoche nullo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..................ciao.........................ps possessori di twin air fateci sapere.........................

Scusa...ma ti pare poco andare più forte e consumare uguale?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa...ma ti pare poco andare più forte e consumare uguale?

A dire il vero, è proprio quello che prometteva Fiat al lancio di questo motore: prestazioni migliori e consumi abbattuti rispetto al motore pre-downsizing, addirittura pari al diesel (ma questo già lo ripeteva De Meo quattro anni fa riguardo ai T-jet ;)).

Va benissimo che il motore guadagni sprint a parità di consumi, ma non è quello che ci avevano detto ;)

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che i consumi dei twin air sono molto ottimistici poi la realta' è un altra cosa, un collega è passto dala panda a benz dal fire 4 cilindri alla panda bicilindrica, che a suo dire è un po' piu brillante, ma come consumi siamo li giovamento pressoche nullo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..................ciao.........................ps possessori di twin air fateci sapere.........................

E' cosi',purtroppo avevamo avuto modo di verificarlo....anche se a giudicare dalle prestazioni e dalla potenza,un consumo pari a quello dichiarato,era impensabile....tutto sommato,unire i consumi del fire(buoni),con il brio del nuovo twinair,la trovo comunque una cosa tutt'altro che disprezzabile;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel bicolore carrozzeria bianca/padiglione nero è molto bella, ha un piglio quasi coupe (ho detto quasi :)). In rosso,invece, non rende tanto.

Nell'ultima foto qui sopra, in pista, si vede appena il pilota, che quasi si perde nell'immensa fiancata: deve essere spaziosissima all'interno, non oso immaginare la XL...

meglio col tetto nero

risalta di più l'anteriore che è molto corto rispetto alla lunghezza e alla countryman

auto che ogni volta che rivedo mi piace sempre di più

tanto spazio interno sembra averne

motori da integrare col 1.4 turbo multiair e col 1.6 mjt tutti e due col cambio tct

mi convince sempre più questa auto

ma è troppo cara se non abbassano il prezzo ne vendono poche

Link al commento
Condividi su altri Social

A dire il vero, è proprio quello che prometteva Fiat al lancio di questo motore: prestazioni migliori e consumi abbattuti rispetto al motore pre-downsizing, addirittura pari al diesel (ma questo già lo ripeteva De Meo quattro anni fa riguardo ai T-jet ;)).

Va benissimo che il motore guadagni sprint a parità di consumi, ma non è quello che ci avevano detto ;)

beh dalle prove sulle riviste risulta che effettivamente va di più e consuma meno...tocca poi vedere uno come guida...quali strade fa ecc ecc

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

meglio col tetto nero

risalta di più l'anteriore che è molto corto rispetto alla lunghezza e alla countryman

auto che ogni volta che rivedo mi piace sempre di più

tanto spazio interno sembra averne

motori da integrare col 1.4 turbo multiair e col 1.6 mjt tutti e due col cambio tct

mi convince sempre più questa auto

ma è troppo cara se non abbassano il prezzo ne vendono poche

Io ci vedrei molto bene anche il 1.4 t-jet a benzina e gpl ;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.