Inviato 13 Aprile 20188 anni fa 32 minuti fa, Beckervdo dice: Posso dire 'sti caxxi? posso? tecnicamente no Cita Espressione 'sti cazzi (volgare) in alcune regioni di Italia (es: Lazio), usata per manifestare un disinteresse «Ieri sono uscito con una ragazza!» «E 'sti cazzi...» (volgare) in altre regioni di Italia (es: nord Italia), usata erroneamente per manifestare stupore «Ieri sono stato colpito da un fulmine e sono ancora vivo!» «'sti cazzi!!» a meno che tu non sia del tutto disinteressato
Inviato 13 Aprile 20188 anni fa Dipende dal'intonazione: Modificato 13 Aprile 20188 anni fa da Ario_ Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Inviato 13 Aprile 20188 anni fa 1 ora fa, Aymaro dice: tecnicamente no a meno che tu non sia del tutto disinteressato Giustissimo. Posso dire me cojoni? There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Inviato 13 Aprile 20188 anni fa Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.
Inviato 21 Aprile 20188 anni fa 13 minuti fa, Beckervdo dice: Eh va beh...ma che diamine! per me vince lei: Alyssa Arce va beh, a parte Sasha che ha sempre un posto nel mio cuore
Inviato 21 Aprile 20188 anni fa Ch'ha le zizze un po andate eh. Con pure le smagliature Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]