Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Temporizzatore tergicristalli

Featured Replies

Inviato

Posseggo una Daewoo Matiz 800 cc immatricolata luglio 2002 (codice KLYA MH1 221) che di costruzione presenta un piccolo inconveniente che però per me è un grosso fastidio e cioè il comando delle spazzole tergicristallo è fornito di due sole velocità e manca della posizione a intermittenza con cui si può temporizzare la velocità con un colpo ogni 5-6 secondi più o meno! Vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi come intervenire per effettuare una modifica che mi dia la possibilità di soddisfare la mia esigenza per la quale sono disposto a spendere anche una cifra consistente. Sarò grato a chiunque voglia darmi consigli, pareri ed conoscenze in merito. Grazie

Rino :thx:

  • 2 settimane fa...
Inviato

dare un colpo di spazzola manualmente ogni 5-6 secondi.....no???!!??

:-)

cmq...scherzi a parte.....non credo sia possibile.

credo che dovresti sostituire il comando interno ( che nella fiat per esempio è della valeo....e quindi dovresti capire li che marca è) e poi il motorino tergicristallo.

ma credi davvero ne valga la pena??

  • 5 anni fa...
Inviato

Salve

vorrei parlare di un mio problema, ho una matiz Daewoo klya 1.0 che ho comprato di recente tutto bene fin quando non è arrivata una fortissima pioggia e azionando il tergicristallo al massimo ho notato che in discesa sbatte sulla plastica de lunotto e in salita esce fuori dal vetro le misure delle spazzole sono le loro (53cm lato guida 40 cm lato passeggero) ... Potete aiutarmi ?

  • 3 settimane fa...
Inviato

io invece ho il problema che l'acqua no esce proprio, e sai quante volte ho pulito il filtro degli "spruzzini" ?..come fare...quanto costano quei cosini?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.