Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

lancia mpv vs mercades classe a

Featured Replies

Inviato

compact-mpv1.jpg

art_317.2_mercedesclassea1.jpg

compact-mpv2.jpg

art_317.3_mercedesclassea2.jpg

• Risposte 73
  • Visite 7.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

quanti anni ha la Classe A? tra quanto vedremo la nuova? Beh, io credo che nel fare un paragone con l'attuale sia un po' scontato il risultato prevalentemente per l'anzianità della MB... spero tutto sommato che la Lancia possa essere un'ottima concorrente.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
quanti anni ha la Classe A? tra quanto vedremo la nuova? Beh, io credo che nel fare un paragone con l'attuale sia un po' scontato il risultato prevalentemente per l'anzianità della MB... spero tutto sommato che la Lancia possa essere un'ottima concorrente.

Concordo paragone senza senso fra un auto del 97 e una del 2004....vedremo cn la nuova classe A di maggio giugno....il paragone coi motori però....in lancia sembra che per un anno si ferma a 95 cv cl benza 1.4...e a 85 cv col 1.3 multjet...speriamo di no.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Anche per me ora non ha senso il paragone, peraltro io devo dire che nonostante gli anni la Classe A è ancora il piccolo Mpv esteticamente meglio riuscito e personale rispetto a tutti quelli visti tra altri giapponesi e europei degli ultimi tempi anche recentissimi, spesso tutti uguali, anonimi o addirittura brutti (A2, imho)

Inviato

E col Seat Altea come la mettiamo? Quello mi pare un mpv veramente bello.... Voi che ne dite?

Inviato

se mi fai solo vedere le foto, e ignorassi tutto il contesto (anno di produzione,..) direi sicuramente lancia. :D è molto + bella, sopratutto dietro!

Inviato
E col Seat Altea come la mettiamo? Quello mi pare un mpv veramente bello.... Voi che ne dite?

La Altea è ben più grossa, dovrebbe andare in concorrenza con la Scenic, la Zafira ed altre.

La Lancia BMPV fa invece concorrena alla classe A, alla Idea, alla Meriva, alla Jazz, alla Matrix.

A tutti monovolumi di segmento B, insomma.

ciao ciao!