Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Se la meccanica è in ordine, non ti intestardire con sto cavolo di bollo (anche perchè prima la devi far passare al RFI, e come minimo 1 anno di bollo pieno te lo puppi in ogni caso).

Un guasto meccanico un po' serio te ne fa spendere almeno 3-4 di bolli.

Esatto : non è un 8V Zagato, qualche piccola incongruenza si risolve facilmente, si trova ancora tutto e a prezzi modici. Inoltre il vantaggio della meccanica in ordine rispetto alla carrozzeria ti consente di poterla utilizzare subito. Tieni conto che per iscriverla all' RFI devi fare 4 foto 10x13 cm, mica una scansione ai raggi X!

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia gimmo che invidia !! Avessi la possibilità vorrei farmene una pure io di coupè !

Maledetto quel giorno che il mio amico mi ha portato a fare ungiro !!! :(r

Turbo vecchio stile...un lag lunghissimo e una botta esagerata da farti sorridere ad ogni accelerata secca ! :D

Modificato da mich_

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia gimmo che invidia !! Avessi la possibilità vorrei farmene una pure io di coupè !

Maledetto quel giorno che il mio amico mi ha portato a fare ungiro !!! :(r

Turbo vecchio stile...un lag lunghissimo e una botta esagerata da farti sorridere ad ogni accellerata secca ! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho avuto modo di guidare il 1.8, non so se avessero messo mano all'assetto e nemmeno in che stato fossero le sospensioni ma ti garantisco che di sottosterzo ne aveva, certo non è che ti succeda andando a passo d'uomo ma comunque ammazza il divertimento

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate da tutto sto sgaso di turbo mi sono fatto prendere da troppe lll dell' accelerazione!

Sul fatto che sottosterza..uff ! La solita storia! Tutte le auto sottosterzano , dipende un pò come si interpretano le curve .

Certo che se si và a cercare sempre il limite la ciclistica è quella che è !

Ma se al limite ti sottosterza il coupè non pensare che una megane rs giri !

Link al commento
Condividi su altri Social

Senz'altro la differenza ci sarà , evoluzione della tecnica dei materiali ecc ..ma il risultato sarà sempre lo stesso. Salvo andare a prendere un'altra tipologia di auto.

Sentendo chi ci ha lavorato in sperimentazione su quell'auto mi diceva che non era un'auto facile ma se sapevi guidarla potevi bastonare tutti e non intendo solo sul dritto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Senz'altro la differenza ci sarà , evoluzione della tecnica dei materiali ecc ..ma il risultato sarà sempre lo stesso. Salvo andare a prendere un'altra tipologia di auto.

Sentendo chi ci ha lavorato in sperimentazione su quell'auto mi diceva che non era un'auto facile ma se sapevi guidarla potevi bastonare tutti e non intendo solo sul dritto!

Intendi la Megane o il Coupè Fiat?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.