Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 213
  • Visite 22.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Signori, giu' il cappello!! Fiat e' tornata a fare quello che sa fare meglio, cioe' fare le auto che improvvisamente fanno invecchiare tutte le altre del segmento. Questa auto ha le premesse di diventare nella sua categoria cio' che la Uno fu nel suo...Ho un solo dubbio sul pianale Panda, visto che l'architettura sospensioni, in verita' non proprio lo stato dell'arte e nata per tutt'altre potenze, possa reggere 180 CV; d'altra parte li mettono anche su Y che non e' molto piu' moderna ( pianale Punto II serie ) ci staranno pure su questa... 8)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Signori, giu' il cappello!! Fiat e' tornata a fare quello che sa fare meglio, cioe' fare le auto che improvvisamente fanno invecchiare tutte le altre del segmento. Questa auto ha le premesse di diventare nella sua categoria cio' che la Uno fu nel suo...Ho un solo dubbio sul pianale Panda, visto che l'architettura sospensioni, in verita' non proprio lo stato dell'arte e nata per tutt'altre potenze, possa reggere 180 CV; d'altra parte li mettono anche su Y che non e' molto piu' moderna ( pianale Punto II serie ) ci staranno pure su questa... 8)
Inviato

fiat the best!!!!!!!!!

distruggiamo i tedeschi!!!!!!!! :twisted:

fabvio ("spero che non venga preso con le pinze il motore da 180 o meno")!!!!!!!!!

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Inviato

oggi sono doppiamente contento............enea e 500!!!!!!!!!!!

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Inviato

A vedere questo capolavoro mi viene da ridere a pensare alla pubblicita' della Mazda 2.... "ROAAAR".... al massimo puo' fare "Miao" :lol::lol::lol:

Inviato

comunque adesso andiamoci calmi.... per evitare future delusioni

io credo che la storia dei 180 cv... ma anche molti meno sia da prendere non solo con le molle

.........

Senza cuore saremmo solo macchine.......