Vai al contenuto

Fiat 500


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

MI POTETE GIà fare il preventivo???????? :D ...lavogliolavogliolavoglio

lavogliolavoglio!!!!!!!! :shock: 8) 8) 8) :!: ...la vorrei multijet 1.3 da 85/90cv colore blu elettrico(così spero ci siano un po' di cromature :D )

con interni in pelle rossa 8) :D ,6 airbag,abs,autoradio/CD,controllo trazione/velocità/stabilità,sedile posteriore sdoppiato(magari anche regolabile :D ),pomello cambio in pelle,maniglie posteriori,sedili regolabili

...ect,ect :D:D:!::!: :wink: circa 15000€ :?: :?: :?: giusto o no????

UFFFFFFFFF!!!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 213
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E stupenda e anche io avrei preferito piu fedelta all'originale nella parte posteriore, nondimeno e bellissima. E un mito che rinasce!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi la base sarà Panda e non 199?

Peccato, perché 199 dovrebbe avere pianale e sospensioni migliori (post indipendenti a detta di Taurus).

Comunque il gruppo Fiat ha ormai sparato le cartucce più grosse per Ginevra; segno che Demel è prossimo al famoso discorso?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto molto bella, forse il posteriore poteva essere piu' fedele all'originale! AM fantatica veramente.
Carinissima, ma la parte posteriore non mi esalta troppo.... mi sa un po' di Stilo 3p!!!!

(non che la Stilo sia brutta, ma con una macchinetta di 3,30m non dovrebbero 'ricordarsi'......)

E stupenda e anche io avrei preferito piu fedelta all'originale nella parte posteriore, nondimeno e bellissima. E un mito che rinasce!

Concordo con tutti voi, il posteriore è troppo Stilo 3 porte, anche io avrei preferito qualcosa che rimandasse la mente più alla 500...

per il resto è bella, aspetto di vederla dal vivo a Ginevra per entusiasmarmi... cmq in parte l'ho già fatto :wink:

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Quindi la base sarà Panda e non 199?

Peccato, perché 199 dovrebbe avere pianale e sospensioni migliori (post indipendenti a detta di Taurus).

Comunque il gruppo Fiat ha ormai sparato le cartucce più grosse per Ginevra; segno che Demel è prossimo al famoso discorso?

Discorso ufficiale di Demel nella prima giornata stampa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

farrano anche una versione cabrio della nuova 500????no,perchè c'è il tetto skydome,giusto....e una versione"giardiniera" sui 3,68metri???? :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Ho inoltrato le foto della trepiuuno, o nuova 500, e tutti quelli che l'hanno vista hanno detto che la comprerebbero subito... :D ...c'è da stupirsi? :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.