Vai al contenuto

Fiat 500

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03
Inviato
.....in seguito sara' la volta delle Abarth per sfodare le Cooper....Abarth 1.616v da 110-120cv Abarth TD(1.3multijet 16v) da 100-110cv e Abarth TC 1.616vturbo da 165-180cv....non sicura ancora l'addozione del 1.3multijet da 70cv.
  • Risposte 213
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Taurus ci potresti comunicare il peso? anche se sarà vicino a quello della Panda penso.

Come sospensione cosa prevediamo?

Questo è uno scoop davvero eccezzionale quando ho visto le foto son rimasto senza parole.

Dopo tanti anni la 500 è tornata!!

花は桜木人は武士

Inviato

si può dire solo una cosa SPLENDIDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bassa larga, ha un'anima corsaiola.

Speriamo che sarà la versione definitiva.

Alla FIAT hanno capito come sfruttare le gloriose auto che hanno prodotto.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato
A che serve un'auto di queste dimensioni, con marchio Fiat, se è appena uscita la Panda? mah. :roll:

Ah, Mini è Mini (e anche BMW), Fiat è Fiat... nella prima c'è una dose di fighettaggine che si paga ma che si vede, fare un'auto piccola e di lusso marchiata Fiat mi pare una cazzata ciclotronica, come le felpe da mezzo testone...

Intanto le felpe le hanno vendute tutte..

Sarebbe una caxxata galattica se fosse una normale Fiat; visto che è una 500 il discorso è diverso.

Oggi per tutti i costruttori servono queste auto "immagine", magari irrazionali in sé; Fiat di guadagnare immagine (presso i giovani, i trend-setter, ok i fighetti, diamogli il loro nome..) ne ha bisogno come di aria da respirare...

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )