Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat Viaggio?  

268 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Viaggio?

• • Molto
      123
    • • Abbastanza
      120
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      9

Messaggi Raccomandati:

Inviato

E' un'onesta berlina dall'estetica convincente, imho, anche se non priva di difetti: il posteriore, secondo me, poteva essere risolto meglio, ma non mi dispiace troppo. Il tre quarti anteriore mi sembra filante e proporzionato.

Peccato per l'effetto ruotina al posteriore, ma già l'avevamo notato.

Per me promossa.

PS: il grigio e il rosso le donano più del bianco (che, tra l'altro, in Cina è il colore del lutto, mi sembra di aver letto da qualche parte).

Inviato

Come tenevo, in live perde... però rimane una piacevole berlina ;)

ps: avrei preferito i fari anteriori con sfondo nero, come sulla Dart.

Inviato
Pagina 8

Mex 77

Grazie! Forse avevo già visto il messaggio, ma l'avevo rimosso :mrgreen:.

A me piaciucchia; insomma, non è certo una macchina che quando passa ti giri a guardarla, ma almeno non ti devi girare dall'altra parte come le concorrenti ( Cruze esclusa, che almeno è guardabile ).

Se non venderà sarà per colpa del marchio e della rete.

Attendo foto degli interni per capire se anche a questa hanno messo la strumentazione LCD come su Dart.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

molto piacevole, anche più di cruze. Secondo me avrebbe le sue chance anche qui in EU, come si diceva i motori adatti ci sono, sarebbe pensabile fare una versione weekend :pen: mi aspettavo peggio dalle foto live, invece (barra cromata posteriore a parte) è riuscita!

Inviato

Anche dal vivo non mi delude affatto, l'unica cosa che eliminerei è quella barra cromata.

PS. in pieno delirio da digestione, vedrei bene una versione Lancia (magari con montante posteriore pieno e due luci laterali)

--------------------------

Inviato

Imho dal vivo perde parecchio. Non che sia brutta, ma se devo confrontarla con bravo non noto nulla che possa farla sembrare più nuova, a parte le ottiche posteriori. Inoltre non ha niente da spartire con il resto della gamma. Marchio a random sulla griglia e la si potrebbe scambiare per una coreana qualsiasi. :pen:

Inviato
Imho dal vivo perde parecchio. Non che sia brutta' date=' ma se devo confrontarla con bravo non noto nulla che possa farla sembrare più nuova, a parte le ottiche posteriori. Inoltre non ha niente da spartire con il resto della gamma. Marchio a random sulla griglia e la si potrebbe scambiare per una coreana qualsiasi. :pen:[/quote']

Sul fatto che non sia particolarmente innovativa sono daccordo, ma sul fatto che non sia riconoscibile come Fiat, no: l'anteriore è un'evoluzione di Bravo (fari un po' più allungati, l'attacco paraurti anteriore con faro e parafango ripreso da Bravo, la stessa calandra ne è un'evoluzione, la linea di cintura a cuneo ricorda la fiancata di Bravo, etc.).

Il posteriore, invece, vuoi perchè Fiat non propone una 3 volumi dai tempi di Pappagone, è meno riconoscibile, ma lì devi cercare similitudini altrove (Dart, in questo caso).