Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quattroruote, avete bisogno di qualche prova/recensione?

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!

Udite udite, Domenica vado a prendermi 200kg di Quattroruote. Dovrebbero essere tutti i numeri dal 1975 ad oggi.

Mi servono per cercare le prove dei GTV, dei Coupe', delle Prelude, etc etc etc.. ma per il resto, temo che molti numeri rimarranno a prendere polvere in garage.

Quindi.... ho pensato...

Mica che vi serve qualcosa???????

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 37
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ciao a tutti!

Udite udite, Domenica vado a prendermi 200kg di Quattroruote. Dovrebbero essere tutti i numeri dal 1975 ad oggi.

Mi servono per cercare le prove dei GTV, dei Coupe', delle Prelude, etc etc etc.. ma per il resto, temo che molti numeri rimarranno a prendere polvere in garage.

Quindi.... ho pensato...

A me no.

:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Ciao a tutti!

Quindi.... ho pensato...

Si :D se hai prove del 348... ce ne dovrebbero essere almeno due, una con Capelli, e una della seconda serie (GTS/GTB) con un raffronto a Monza con una F1... :D

Azzie :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  • Autore

Pensavo... ma se facessimo una roba del tipo che scansiono l'utile e uppo o spedisco via mail?

O preferite il cartaceo?

In tal caso potreste mandarmi una busta con dentro un'altra busta prefrancobollata col vostro indirizzo.

Io ritaglio la pagina, infilo e spedisco.

Cazzeta?

Vedrete.

Inviato
Pensavo... ma se facessimo una roba del tipo che scansiono l'utile e uppo o spedisco via mail?

O preferite il cartaceo?

In tal caso potreste mandarmi una busta con dentro un'altra busta prefrancobollata col vostro indirizzo.

Io ritaglio la pagina, infilo e spedisco.

Cazzeta?

a me ve benissimo lo scan :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  • Autore
a me ve benissimo lo scan :D

Viscido. Avevi gia' intuito che avrei potuto spedirti tutto il numero intero, cosi' avevo la scusa per provare il Busso.

Male.

Ad ogni modo, ricordi l'anno? O almeno il periodo? Cosi' domenica do subito un'occhiata

Vedrete.

Inviato
Viscido. Avevi gia' intuito che avrei potuto spedirti tutto il numero intero, cosi' avevo la scusa per provare il Busso.

Male.

Inviato
  • Autore

il secondo dovrebbe essere 93/94, il primo 89/90 :D grazie!

Vedrete.

Inviato

Ahehm, se quest'state t'è avanzato qualcosa e passi dai parenti abruzzesi, due a scelta tua, anni 85-95, ... sì? Baci