Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Filtro gasolio 1.6 Tdci 90cv €4 vs 1.6 eHdi 111 cv €5

Featured Replies

Inviato
Grazie a tutti per le risposte, anche stavolta Murphy ha colpito nel segno.

Non ho capito se è possibile che la Fiesta e la C4 abbiano lo stesso filtro, mentre leggendo forum tematici ho capito che, se per le Fiesta 1,6 euro4 il filtro può essere Delphi oppure Ufi, per le 1,6 euro5 il filtro dovrebbe essere solamente Ufi

Ciao Ciao

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

Grazie Brothersfan, sei stato molto esauriente

;)

Murphy è l' "inventore" dell'omonima Legge il cui primo postulato afferma: "Se qualcosa può andare male, lo farà"

Nel mio caso è riferito al fatto che tra 2 filtri che potevano capitarmi sulla Fiesta mi è toccato quello caro come il fuoco :(((

Se non altro ora che lo so la prossima volta farò montare quello di concorrenza al posto d quello marchiato Ford

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
Questa cosa curiosa succede anche per il filtro dell'olio della Grande punto, ne esistono 2 versioni differenti per lo stesso motore...

Ed ogni volta divento scemo ad andar a scartabellare i documenti o il vecchio topic di AP in cui ne avevo parlato... :disp::)

Vero. Anche sulla 1.9 esistono due filtri diversi. L'ho cambiato a dicembre quando ho fatto il tagliando. Ma la cosa bella, è che ora come ora, già non mi ricordo com'era :pen:

Inviato
Vero. Anche sulla 1.9 esistono due filtri diversi. L'ho cambiato a dicembre quando ho fatto il tagliando. Ma la cosa bella, è che ora come ora, già non mi ricordo com'era :pen:

crix la questione si ha quando su due veicoli identici,con motore e data di produzione uguali,vengono montati due impianti di filtrazione identici....

invece sui 1.9 i vari modelli dei filtri sono facilmente rintracciabili tramite il numero di telaio o la data di immatricolazione....

[sIGPIC][/sIGPIC]