Vai al contenuto

BMW Zagato Coupé (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Vista pur'io oggi pomeriggio.

Io invece promuovo; mi ha convinto anche più che in fotografia. :D

Il frontale l'ho trovato più compiuto di quanto sembrava in foto (eviterei soltanto le retine argentate nelle prese d'aria), fiancata più proporzionata di quanto mi aspettassi e posteriore con coda alta e finestrata piaciuto.

Anche per il posteriore, unico difetto di materiali: la fascia di plastica grigia che collega i fari si vede troppo, nonostante sia sotto il vetro. Dovrebbe essere almeno nera.

Domani posto qualche foto di oggi.

dietro c'è quella cagata dell'estensione furgopizza alla smart? che ci fa a villa d'este?

Purtroppo concorreva tra la concept car. :disp2:

L'oggetto è stato perculato persino dallo speaker durante la sfilata con un "cosa dovrebbe essere questo?".

Ridicolo anche in movimento: sia come movenze che come rumore sembra un tagliaerba con la marmitta truccata. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:ot:A vedere le foto della realizzazione mi è venuta una curiosità: dove si impara a "modellare" le lamiere della carrozzeria?

Per questi esemplari unici vengono lavorate a mano o con macchine utensili?

Queste lavorazioni artigianali mi suscitano un certo fascino:D

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace, ha un qualcosa di artigianale, di grazia e "ci ho messo mano" da ceselatore. Ovviamente non deve piacere, maa vuole essere rispettata.

Ma a me piacerebbe vedere anche la 500Zagato in serie...

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

non so se il nero migliori o meno... va a gusti

io non la trovo così male anche se effettivamente le Zagato sono troppo uguali tra di loro

senzatitolo1ay.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Ora svengo!

bmw_z4_coupe_uff_07.jpg

Fa strano la mancanza della piega di Holfmeister, ma

La "mia" Zetina... :( Sigh...

Cmq... per me, sebbene alcuni particolari non mi esaltino, questa concept è da sega! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.