Vai al contenuto

Meeting Sergio Marchionne, intervista su Automobile Magazine


Messaggi Raccomandati:

se confermato il piano tra 30 mesi abbiamo la gamma alfa completa

:lol:

Idem per fiat' date=' sembrano esserci solo delle 500 e non gli altri progetti...[/quote']

citano solo le 500 perche si parla delle fiat per il mercato americano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non torna il discorso per Lancia,altrimenti abbiamo la nuova Delta nel 2016 e la nuova Thema nel 2017...mi pare strano...:pen:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

se ricordo male però 500x non si chiamerà così e sarà fatta a torino (presumo con futura mito di cui però avrei notizie diverse), mentre la cugina jeep finirà sulla stessa linea di 500L. Giulietta nel 2014 dovrebbe avere solo il rest. Manca comunque ancora qualcosina

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi lasciano perplesso parecchie cose:

1 troppi modelli concentrati nel 2013/2014

2 mito per farla uscire nel 2013 si sarebbe già dovuto lavorarci sopra da ora

3 giulietta nuova nel 2014 mi sembra troppo presto

4 4porte non è solo V8

5 non può dire ora che le elettriche non le farà e poi prevederne una nel 2014

6 la 500Zagato ha troppe variazioni nei lamierati per essere prodotta non in perdita secondo me

7 capisco che i modelli italiani siano in freezer ma che non li scongelino neanche nel giro di 5 anni vorrebbe dire la fine (edit - vedo ora l' interpretazione di Aymaro che potrebbe spiegare tutto )

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi lasciano perplesso parecchie cose:

1 troppi modelli concentrati nel 2013/2014

2 mito per farla uscire nel 2013 si sarebbe già dovuto lavorarci sopra da ora

3 giulietta nuova nel 2014 mi sembra troppo presto

4 4porte non è solo V8

5 non può dire ora che le elettriche non le farà e poi prevederne una nel 2014

6 la 500Zagato ha troppe variazioni nei lamierati per essere prodotta non in perdita secondo me

7 capisco che i modelli italiani siano in freezer ma che non li scongelino neanche nel giro di 5 anni vorrebbe dire la fine (edit - vedo ora l' interpretazione di Aymaro che potrebbe spiegare tutto )

8) Nel mezzo di un'intervista SM si mette ad elencare un product plan con tanto di date e di descrizione di ogni modello. :roll:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi lasciano perplesso parecchie cose:

2 mito per farla uscire nel 2013 si sarebbe già dovuto lavorarci sopra da ora

pensa che noi consegneremo le classi C (congelamento dello stile) a fine luglio per un modello che entrerà in commercio nel 2014... altro che lavorarci adesso, lo stile doveva essere già consegnato minimo 6 mesi fa e si starebbe gia lavorando su tutta l'industrializzazione..

imho la tabella dei modelli è un interpretazione del giornale, prendendo i vecchi plan (che sappiamo l'affidabilità che hanno) aggiornandoli con le nuove news (500x e accordo con mazda) non penso che il can-abruzzese si mettesse li ad indicare i modelii nuovi uno per uno...

ps su 500 zagato non sarei così pessimista...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Non è Marchionne ad aver declamato quel piano produttivo, ma l'articolista che lo ha inserito nell'articolo.

Ci sono alcune cose interessanti, altre che lasciano perplessi e tutte sono da verificare.

P.S. Ayamaro mi ha battuto sul tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.