Vai al contenuto

Vista Fiat Panda 3 porte.... !


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

trovato sul forum di 4r

Oggetto: fiat new panda 3 porte

autore: cicetto

data: 13/02/2004 12:20:16

ieri su una bisarca ho visto una fiat completamente mascherata. dalle dimensioni e dalla forma sembrava una panda, ma era 3 porte. a qualcuno risulta debba uscire una panda 3p? quali i tempi?

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

trovato sul forum di 4r
Oggetto: fiat new panda 3 porte

autore: cicetto

data: 13/02/2004 12:20:16

ieri su una bisarca ho visto una fiat completamente mascherata. dalle dimensioni e dalla forma sembrava una panda, ma era 3 porte. a qualcuno risulta debba uscire una panda 3p? quali i tempi?

YAHOOO!!!!!!! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

44418.jpg

nn cosi' vero????????? :shock:

+ O - Sì..... OVVIO CHE è UNA MIA IMPRESSIONE MA CREDO CHE SIA LA NATURALE EVOLUZIOEN DELLA fiancata della 5 porte tradotta ad una 3 porte

Link al commento
Condividi su altri Social

guardate che secondo me non è tanto male, anzi

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Ragazzi,

volevo confermarvi che la Panda tre porte c'è già, l'ho intravista per le strade interne di Mirafiori.

E' identica alla cinque p., con lo sportello ant. più lungo credo di 20 - 25 cm., poi una terza luce (penso apribile a compasso) con andamento curvilineo che si raccorda con la piccola luce fissa posteriore (uguale a quella della 5 p.).

Credo che la fiancata sarà bella slanciata...il resto è ovviamente tutto uguale.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.