Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
i componenti sono uguali a quelli del LG optimus con l'eccezione del processore (aggiornato al più recente), ma per il resto a livello hardware non cambia nulla. Quello che fa la differenza è che Google scrive il software in modo specifico per quel telefono, quindi l'ottimizzazione dovrebbe essere migliore che su altri dispositivi.

e soprattutto verrà aggiornato con più tempestività

perché di LG di aggiornamenti ne sanno poco ;)

• Risposte 284
  • Visite 39.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Lg in caso di difetto risponderà in garanzia ma dovrete spedirlo al centro di assistenza della nazione dove avete acquistato il prodotto.

Se non sbaglio altri marchi permettono riparazioni qui in Italia pure con ricevuta d'acquisto di altri paesi europei.

Inviato
su internet se ne parla un po' ovunque, come se avessero alzato il prezzo del grano :lol:

cmq LG ha semi-ufficializzato che loro il nexus 4 (16gb) lo venderanno in tutta Europa a 599 euro

Ora, play store lo vende a 349 euro, e qui vorrei ben vedere quanti ne venderà LG direttamente; il problema è appunto per noi italiani che non abbiamo il play store

Tra l'altro il lancio sul mercato italiano è posticipato a dicembre

Tra tutte le news di questi giorni, lette da chi come me aspetta(va) il Nexus4.. Direi che la peggiore è proprio quella del ritardo..Entro il mese dell'anno più importante per questo mercato. Fine Dicembre in alcuni casi può significare fine festività/inizio Gennaio(?)

In ogni caso mi sembra di capire, dalla grande eco che si sta creando intorno a questo "caso" che gli italiani -penalizzati in tutto- lo prenderebbero all'estero..

Oggettivamente: in questi giorni sono diversi i device che stanno scendendo di prezzo.. Quindi direi che la partita si riapre:-D

Inviato
Io penso che in un terminale Nexus ci sia qualcosa di più del solo software by google.

Sicuramente stabiliscono anche delle linee guida nell'hw in modo da ottimizzare al meglio (per quanto possibile) il sw.

Comunque aggiungo...la garanzia Lg da quanto ho letto non è europea :§

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

A quel prezzo (italiano) Galaxy S3 tutta la vita (che sta scendendo di prezzo) o Galaxy Nexus (chiedo umilmente scusa ad Artemis ;) )

Inviato
Per idea personale starei cercando uno smartphone androido piccino (schermo <3.5"), leggero, resistente (relativamente) e con buone performance e costo sotto i 200 Euri.

Xperia U, dovrebbe essere ancora la miglior scelta in quel "segmento" :D

Inviato

Una domanda, volevo prendere a mia moglie un Sony Experia ST21, all'Auchan lo vendono a €129 in promozione ed è aggiornato ad android 4.0

Averte info su questo telefono?

Grazie Giuseppe