Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto Prima Macchina

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Beh km non te li saprei proprio dire poichè usando quella dei miei per ora evito di usarla spesso comunque imamgino nell'arco di 2 mesi anche 4000/5200km (ora sicuramente molto meno di 4000 in 2 mesi).

comunque sicuramente strade di montagna (vi dirò lassù dove lavoro vedo molte Swift per questo mi era stata consigliata anche)

Modificato da nicola.88
info

• Risposte 23
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Beh km non te li saprei proprio dire poichè usando quella dei miei per ora evito di usarla spesso comunque imamgino nell'arco di 2 mesi anche 4000/5200km (ora sicuramente molto meno di 4000 in 2 mesi).

comunque sicuramente strade di montagna (vi dirò lassù dove lavoro vedo molte Swift per questo mi era stata consigliata anche)

Partendo da una stima di 2.000 km/mese, saremmo già oltre i 20.000 km/anno... considera per questo motivo anche l'opzione diesel.

Altro esempio, stando sulle km 0: Fiat Bravo 1.6 Multijet 120 cv la trovi anche sotto i 14.000 €. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
  • Autore

si le diesel le prendo in considerazione però vedendo anche dopo quanto inizierei a guadagnare, inoltre sempre stando sotto quella soglia..

per il resto ci potrebbe anche stare. è anche elegante e sportiva come macchina.

Inviato

Verissimo, una delle piu' belle in circolazione, imho

Large%20Image%20%28optional%29.jpg?p=090616_02:49

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
si le diesel le prendo in considerazione però vedendo anche dopo quanto inizierei a guadagnare, inoltre sempre stando sotto quella soglia..

per il resto ci potrebbe anche stare. è anche elegante e sportiva come macchina.

Quanto al sovrapprezzo d'acquisto iniziale di un'auto diesel rispetto alla stessa a benzina, è vero, ma se riuscissi a trovare qualche km 0, avresti un'auto di fatto nuova ma meno costosa pure del benzina corrispondente.

Vedi l'esempio di Bravo che ho riportato, ma ce ne sono molti altri. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

La bravo t-jet postata non se la caga nessuno? :((

Il t-jet si gasa molto bene....quindi uno potrebbe comprarla benzina e convertirla il giorno in cui se ne presenta la necessità.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

a km0 con i full optional si trovano pure?

ho prenotato presso una concessionaria un test drive per la fiat punto o almeno ho inoltrato la richiesta. guardandola sembra una buona macchina peccato la mia ignoranza

RACING 1.4 77CV Start&Stop 5 porte VS TWINAIR 0.9 TwinAir Turbo 85CV Start&Stop 5 porte

latwinair da voi consigliata è davvero buona, ma optional? cioè il sito ufficiale non mi sembra dia molte informazioni a rigurardo

per caso sapete quelli base?

Grazie

Modificato da nicola.88
aggiunta richiesta

Inviato
Ciao

oggi mi hanno consigliato la Mazda2 5 porte,sporty, 1.3 benzina 84CV che ne pensate?

ottima auto, ce l'ho :mrgreen:. ideale se cerchi un'utilitaria agile e di guida sportiva, meno se prediligi il comfort. una cosa: consuma poca benzina, i 14-15 km con un litro di media si raggiungono senza problemi, ma il gpl non lo digerisce.