Vai al contenuto
  • 0

Ogni tanto il motore non tiene il minimo..


Giacomino88

Domanda

Salve..vi espongo subito il problema..la jazz di mio zio(il primo modello) ogni tanto(è capitato 3 volte in un mese) non tiene il minimo e si spegne...e quando capita..dopo aver riacceso la macchina..tocca tenerla un pochino su di giri per una tentina di secondi e il rpblema scompare..oggi l'ho portata in un officina honda ufficiale per vedere(mio zio non poteva andarci)e apparte il problema che non si è presentato..il motore andava bene(niente strappi..niente di niente)cosa potrebbe essere secondo voi?qualche sensore??

Peace&Love

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Salve..vi espongo subito il problema..la jazz di mio zio(il primo modello) ogni tanto(è capitato 3 volte in un mese) non tiene il minimo e si spegne...e quando capita..dopo aver riacceso la macchina..tocca tenerla un pochino su di giri per una tentina di secondi e il rpblema scompare..oggi l'ho portata in un officina honda ufficiale per vedere(mio zio non poteva andarci)e apparte il problema che non si è presentato..il motore andava bene(niente strappi..niente di niente)cosa potrebbe essere secondo voi?qualche sensore??

A naso il sensore di giri.

Ma secondo me forse basta una ritaratina, dubito sia un problema di tipo meccanico.

Di quando è l'auto e quanti km ha?

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Potrebbe essere il corpo farfallato sporco,qualche potenziometro sporco o danneggiato o il motorino passo passo che comincia a tirare le quoia,può essere anche il sensore di giri...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.