Vai al contenuto

[Abbigliamento] Il topic dell'abbigliamento


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Torno da alcune ore di intensi giri...

Alla fine ho ripiegato comprando una cammicia senza il collo, perche' sono un ninja e la cravatta non riesco a portarla :D

E siccome sono vizioso, l'ho fatta aggiustare, che mi sta bella adarente sulla schiena, hihihihi.

Quando me ne stavo uscendo, la moglie del camiciaio mi ha detto: "Ho trovato il verde!" e io "Grazie ar c---o", pero' il tarlo e' rimasto, me la faro' fare, da zarro, almeno mi viene comoda per quando esco con la morosa :D

Poi sono andato dal negozio dei cinesi che ha aperto sotto casa mia, a sbirciare, per curiosita'/sfizio.

LE ALL STAR TAROCCHE SONO IDENTICHE A QUELLE VERE.

NEL SENSO CHE HANNO GLI STESSI IDENTICI DIFETTI DI QUELLE VERE.

Siccome alla fine prendere le originali o le tarocche, sempre soldi che in mano ai cinesi sono (invece che aiutare il Paese), mi sa che ripiego su quelle tarocche, 14 euri di premiumness. Ah, hanno 7 fori per i lacci invece di 8, penso per evitare casini con copyright e cose varie.

Sempre parlando di scarpe, avete mai sentito la marca Andrea Morelli?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi sono andato dal negozio dei cinesi che ha aperto sotto casa mia, a sbirciare, per curiosita'/sfizio.

LE ALL STAR TAROCCHE SONO IDENTICHE A QUELLE VERE.

NEL SENSO CHE HANNO GLI STESSI IDENTICI DIFETTI DI QUELLE VERE.

Siccome alla fine prendere le originali o le tarocche, sempre soldi che in mano ai cinesi sono (invece che aiutare il Paese), mi sa che ripiego su quelle tarocche, 14 euri di premiumness. Ah, hanno 7 fori per i lacci invece di 8, penso per evitare casini con copyright e cose varie.

:disp2:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi stupirei uscissero dalla stessa fabbrica

Ho cercato Andrea Morelli, è venuto fuori

- un bel fighino con le tette in vista

- stivali lilla

Che ci devi dire qualcosa?

A questo punto, visto che le sneaker non ti piacciono, perché non provi a cercare un bel paio di valleverde o dockstep di cuoio. Evitando scarpe a punte e disegni vari.

Le paghi un 70-80€ però ti durerebbero per le occasioni ufficiali dei prossimi 10 anni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi stupirei uscissero dalla stessa fabbrica

Ho cercato Andrea Morelli, è venuto fuori

- un bel fighino con le tette in vista

- stivali lilla

Che ci devi dire qualcosa?

A questo punto, visto che le sneaker non ti piacciono, perché non provi a cercare un bel paio di valleverde o dockstep di cuoio. Evitando scarpe a punte e disegni vari.

Le paghi un 70-80€ però ti durerebbero per le occasioni ufficiali dei prossimi 10 anni.

Di Andrea Morelli ho trovato queste...belline...:)

A2412A00R-702@1.1.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Torno da alcune ore di intensi giri...

Alla fine ho ripiegato comprando una cammicia senza il collo, perche' sono un ninja e la cravatta non riesco a portarla :D

E siccome sono vizioso, l'ho fatta aggiustare, che mi sta bella adarente sulla schiena, hihihihi.

Quando me ne stavo uscendo, la moglie del camiciaio mi ha detto: "Ho trovato il verde!" e io "Grazie ar c---o", pero' il tarlo e' rimasto, me la faro' fare, da zarro, almeno mi viene comoda per quando esco con la morosa :D

Poi sono andato dal negozio dei cinesi che ha aperto sotto casa mia, a sbirciare, per curiosita'/sfizio.

LE ALL STAR TAROCCHE SONO IDENTICHE A QUELLE VERE.

NEL SENSO CHE HANNO GLI STESSI IDENTICI DIFETTI DI QUELLE VERE.

Siccome alla fine prendere le originali o le tarocche, sempre soldi che in mano ai cinesi sono (invece che aiutare il Paese), mi sa che ripiego su quelle tarocche, 14 euri di premiumness. Ah, hanno 7 fori per i lacci invece di 8, penso per evitare casini con copyright e cose varie.

Sempre parlando di scarpe, avete mai sentito la marca Andrea Morelli?

Le scarpe dai cinesi nooooo!

Ti do ragione sul fatto che tanto anche le originali sono fatte in Cina,però, probabilmente, quelle originali rispettano normative sui materiali, le colle, i pigmenti che le tarocche non sanno neanche che esistono...

E tu, che mi par di capire, vivi con un solo paio di scarpe per volta (quindi i tuoi bei piedini hanno tutto il tempo di stare a contatto, dal momento che le porti anche senza calzini, con schifezze e tossicità varie), potresti avere problemi.

Ti ricordo che neanche gli astucci delle bolle di sapone dei cinesi sono innocui: poco tempo fa ci hanno trovato lo stafilococco dentro (all'acqua e sapone...sic!) e hanno fatto non so quanti infetti.

Per cui, mio consiglio è compra anche Made in China, ma con marca occidentale, che stai più tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri Social

fonzino, dici sul serio?

Oddio, non ci avevo pensato.... :(

Magari me la cavo con un prezzo umano su amazon Converse Chuck Taylor Hi, Sneaker unisex adulto: Amazon.it: Scarpe e borse

Ma quelle in pelle sono pericolosamente vicine ai 100 neuris..

Per il Morelli, mai sentito in vita mia. Avevano un paio di scarpe simili a quelle postate da Pandino, ma chiare (sui toni del beige). Nel dubbio le ho prese, il negozio svendeva tutto. Se sono un pacco vi avviso :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ne ho prese un paio spedite direttamente dalla Cina a 18 euro, marchiate Converse dentro e fuori, avvolte nella velina con il logo in filigrana.

Credo siano un ottimo falso, o come dice Tony escono dalla stessa fabbrica, ma in ogni caso non sono ancora morto.

Posso garantire almeno per i primi 50 cicli di utilizzo.

Una volta eBay pullulava di questo tipo di venditori. Di recente non le ho più trovate.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, non ci avevo pensato.... :(

Un giorno ti si staccheranno i piedi :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Io me la sono sempre cavata prendendole in offerta (i colori classici li scontano regolarmente), col risultato che prendevo quelle in tela a settembre :D

E quelle in pelle le ho prese a febbraio 2010, e le ho ora ai piedi.

Per gli acquisti, ho trovato ...

Mi fanno quelle in pelle a 45 spedizione inclusa. Ci sara' da fidarsi?

L'anno scorso un amico le ha prese da Hong Kong, 22 euri comprese spedizioni, ma gli si scono scollate dopo 3 mesi... forse ha ragione fonzino1..

Modificato da TurboGimmo
Cancellato link spammoso

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io me la sono sempre cavata prendendole in offerta (i colori classici li scontano regolarmente), col risultato che prendevo quelle in tela a settembre :D

E quelle in pelle le ho prese a febbraio 2010, e le ho ora ai piedi.

Per gli acquisti, ho trovato questo [...]

Mi fanno quelle in pelle a 45 spedizione inclusa. Ci sara' da fidarsi?

L'anno scorso un amico le ha prese da Hong Kong, 22 euri comprese spedizioni, ma gli si scono scollate dopo 3 mesi... forse ha ragione fonzino1..

Attenzione che l'acquisto di merce con marchi contraffatti può portare brutti guai all'ingenuo compratore. E mi riferisco al genere di guai che ti costringono a rivolgerti ad un avvocato.

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.