Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

I nostri viaggi....Le nostre escursioni......

Featured Replies

Inviato
come avete fatto per gli ostelli? avevate già prenotato prima? e quanto ti è costato?

avevamo prenotato tutto prima tramite hostelworld

a testa tutti quei pernottamenti ci sono costati complessivamente 280 euro. pochissimo.

chiaro.... stanze da 8 persone (miste :mrgreen: ) e a volte il bagno era in corridoio... ma anche chissene :lol: evviva le spagnole vestite solo di un asciugamano giropatata in coda per la doccia :pippa:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

• Risposte 74
  • Visite 11.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
avevamo prenotato tutto prima tramite hostelworld

a testa tutti quei pernottamenti ci sono costati complessivamente 280 euro. pochissimo.

chiaro.... stanze da 8 persone (miste :mrgreen: ) e a volte il bagno era in corridoio... ma anche chissene :lol: evviva le spagnole vestite solo di un asciugamano giropatata in coda per la doccia :pippa:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
@ sarge: dalla tua firma sei in salento quindi posso immaginare che posti posterai!!!!

Dicevansi:

fa64ad210451064.jpg36c242210451092.jpg

e9c1a6210451071.jpg

Modificato da sarge

Inviato

sembra torre colimena ma manca un pezzo :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
sembra torre colimena ma manca un pezzo :pen:

Io punto tutto su torre Lapillo ;)

Comunque per quanto mi riguarda Torre Colimena ha vinto il "2012 best salentinian public beach by erriquezz" :D

Nella sua bellezza rude, diversa da quella "da cartolina" - e IMHO un po' troppo "satura di turisti" - tipo Porto Selvaggio (specie se si pensa all'odore forte che arriva in spiaggia nei giorni di tramontana, data la presenza delle antiche saline) Torre Colimena è davvero affascinante (ombrellone volato in mare a parte in piena pennica...). Davvero una bella scoperta per me salentino con il mare a 10 km e poca voglia di spostarmi altrove :)

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Inviato

36c242210451092.jpg

T'avrebbero dovuto multare con la macchina lì sulla spiaggia!! :mrgreen:

A proposito io ne ho presa una a San Vito quest'estate, il comune faceva raccolta fondi...

Inviato

36c242210451092.jpg

Eccolo qua. Un altro che si mette a fare le foto dei suoi modellini all'aperto con lo sfondo vero. :mrgreen:

Comunque bravo: ti sei ricordato di mettere in macro. 8-)

Inviato
Io punto tutto su torre Lapillo ;)

You win!8-)

Ho sceso:mrgreen: fino a lido marini...non so perchè scendendo verso gallipoli( consiglio baia verde per l'anno prossimo a qualcuno in cerca di meta)andavano tutti entro i 90 km/h.....:attorno::attorno:

Machecefrega metti la sesta vedi il paesaggio e tieni un consumo medio di 22km/l8-)

Edit: Dottalexander organizziamo un altro miniminiminiminiminiradunoterronico,chiama quello scappato di casa di 227/9 che andiamo da voi da quello li che fa le frittelle con le salsine...oppure a san vito

Inviato
Edit: Dottalexander organizziamo un altro miniminiminiminiminiradunoterronico,chiama quello scappato di casa di 227/9 che andiamo da voi da quello li che fa le frittelle con le salsine...oppure a san vito

Ormai si è zitato, devi chiedere a lei :lol::lol::lol:

Dici da Angelo?