Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[SALUTE] I consigli degli autopareristi per viver sani e belli

Featured Replies

Inviato
PS: perdere 35 kg non bastò a conquistare la donna di cui mi ero innamorato all'epoca :(((

Ma l'hai persi tutti prima o una parte dopo la delusione?

No, perché 'ste cose funzionano. :si:

Quando i miei erano separati mia madre pesava 30 kg di meno. :shock:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 363
  • Visite 39.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
cazzo, mi fate deprimere..

oggi mi son mangiato piada al kebab con piccante, cipolla e senza patate e una lattina di birra salcazzosplugen assieme a un polacco a un albanello che assomiglia a maradona ed è pure della gobba :disp2:

mi sto sentendo terribilmente in colpa.

Troppo tardi, il grasso che hai ingerito non è passato nemmeno per lo stomaco, è andato direttamente nei tuo fianchi e sulla pancia, per smaltirlo dovrai farti una ventina di km andando a 2:45 min per km.:mrgreen:

Inviato
Ma l'hai persi tutti prima o una parte dopo la delusione?

No, perché 'ste cose funzionano. :si:

Quando i miei erano separati mia madre pesava 30 kg di meno. :shock:

Tutti prima...

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato
Ceni sempre fuori casa?

no ,quasi sempre a casa.......

comunque alcune considerazioni...una delle cose che non riesco mai a fare durante la giornata,è una bella colazione abbondante.....purtroppo ho il brutto vizio di svegliarmi alle 7.35 ,nonostante alle 08.00 devo essere a lavoro.....quindi faccio una colazione flash..... :(

capitolo kebab....non riesco a mangiarlo piu' di un paio di volte all'anno.....quando capita,me ne mangio cosi' tanto che mi viene la nausea e non voglio sentire l'odore per mesi ... :lol:

una domanda.......a voi piace la porchetta lessa?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Guarda, vicino a me sul Terraglio a Mogliano Veneto, vicino al centro, staziona fisso un camion-panineria notturno (penso a partire dalle 22-23).

Sai come lo chiamano? "Il merda". :lol::mrgreen: Questo mi sconvolse la prima volta... :attorno:

Ci siamo stati un paio di volte (in realtà dei miei amici di Mogliano ci mangiano ogni settimana), ma il cibo non è così immangiabile come preluderebbe il nome.

Più che altro è assaltato da gente reduce dalla discoteca, o da camionisti in certa di ristoro. Rimane aperto fino alle 5-6 se non sbaglio.

Se bazzica di qua J-Gian forse ci saprà pure dire di più... :P

Ha ha :D Quello vicino al sottopasso per Gardigiano? :D Gino il buon panino!? In 34 anni mai preso e lo dico con fierezza.

Per quanto riguarda il pan bauletto io ho trovato la pace dei sensi con l'ottimo Baueltto al Kamut di Morato! :P Anche lui ha l'alcol ma è l'unico tra i molti da me assaggiati nel quale non lo senti. ;)

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Io a cena ho mangiato due piatti di risotto alla milanese, e poi un po' di salame col pane.

Ora sono al gelato.

Moriro'? :dubbio:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

si, ma felice :D

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
si, ma felice :D

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

Che bello, l'ultima cosa che vedro' sara la home di AP

Vedrete.

Inviato

Eh, quanta gioventù che leggo dai vostri discorsi...

Ormai io e mia moglie abbiamo raggiunto un invidiabile equilibrio sul cibo: LEI mangia e IO ingrasso :(

Sarà colpa dell'ipertensione, ma da quando mi tocca andare di mezze pastiglie mi son gonfiato di 10 kg in 5 anni.

Eppure, se penso a quanto mi tocca correre durante la giornata (lavoro, bici, figli, casa, giardino, commissioni...) non riesco a capire perché non perdo.

Al mare mi son fatto dai 5 ai 10 km a piedi tutte le mattine tra le 6 e le 8, ma non ho perso un kg. :(

Eppure non mi sembra d'ingozzarmi:

- colazione: latte parzialmente scremato senza zucchero con 6 biscotti secchi;

- caffè con latte e 1/2 zucchero a metà mattina;

- pranzo: primo o secondo (pasta al sugo, no ragù; carne bianca o pesce, solitamente alla piastra o alla griglia; no patate; pochissimo/niente pane); acqua; frutta di stagione; a volte invece insalatona di carote alla julienne (s)condita, ma sempre senza sale;

- caffè con latte e 1/2 zucchero a metà pomeriggio;

- cena: come pranzo.

- dopocena: cazzeggio su AP col tablet aziendale pedalando sulla cyclette.

Forse non mi muovo ancora abbastanza...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Sandro, prova ad eliminare il burro.

Io quando abitavo a Milano non lo usavo, ed ero 5 kg meno di ora.

Comunque secondo me e' l'aria del varesotto. Piove sempre in questo posto di emme, e ingrassiamo perche' il nostro corpo pensa si avvicini il letardo.

Vedrete.