Vai al contenuto

[SALUTE] I consigli degli autopareristi per viver sani e belli


loric

Messaggi Raccomandati:

Non tutti lo sanno, ma i mal di testa sono spesso causati dall'aver bevuto poca acqua: essa infatti diluisce il sangue, che ha una parte corpuscolare (l'ematocrito) molto consistente e se l'acqua nel sangue scarseggia questo diventa denso, facendo dilatare maggiormente le vene. Questa dilatazione eccessiva delle vene comprime il cervello, che è l'unico organo del corpo umano completamente racchiuso da un involucro osseo (la scatola cranica) e ciò provoca il mal di testa.

Infatti spesso non sono le 3/4 aspirine prese a far passare il mal di testa, ma il mezzo litro d'acqua che le ha accompagnate.

Fico.... quante cose che si imparano. Io appunto tutto :si:

Capitolo parmigiano, partite sempre dal presupposto che vivo da solo. Quindi, o compro qualcosa in giornata, o se era in casa, deve essere una dispensa tipo bunker, ovvero confezionati in modo che durino. Quindi congelatore (carne), sottovuoto (salumi, parmigiano) o cose così :)

Ma se lasci il parmigiano in frigo cosa succede, a parte che si secca?

Da noi si usa fasciarlo nella plastica trasparente, altri usano la carta stagnola

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già il seccarsi è un problema :) finchè è la crosta amen, la dò al cane. Ma quando è mezzo spicchio girano le palle...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

se è grattugiato diventa forte prima perchè si ossida.

Io ero drogato di parmigiano, toma, gorgonzola pecorino scamorza e fontina di aosta.Ogni tanto ci facevamo pure il brus..

Oggi purtroppo sono costretto a mangiarne molto meno causa colesterolo, coì come i miei adorati salumi, ma se al ristorante adocchio il carrello di formaggi serio non ci sono cazzi e me lo scasso senza ritegno.

Ad bra a cheese non ci vado più, se no sto male, equivale ad entrare alla playboy mansion dopo aver fatto voto di castità

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se al ristorante adocchio il carrello di formaggi serio non ci sono cazzi e me lo scasso senza ritegno.

Ad bra a cheese non ci vado più, se no sto male, equivale ad entrare alla playboy mansion dopo aver fatto voto di castità

:rotfl:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Idem.

Mai avuto un mal di testa che mi passasse da solo, mai avuto giovamenti con l'aspirina, ma anche l'ibunoprofene (Moment) mi faceva poco. Io oggi sono un drogato, a seconda dell'intensità del dolore, di ketoprofene e dexketoprofene, in passato mi facevo di Nimesulide. Il mio fegato per ora tiene botta, lo stomaco non lo so.

Cazzo, odio quelle giornate in cui mi sveglio già col mal di testa.

Piuttosto di fotterti lo stomaco, quella volta che ti viene forte usa un triptano.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra causa dei mal di testa...la mancanza di sonno. Irrigidisci i muscoli per la fatica, e sei fritto.

E' una settimana che non riesco a fare una notte di fila causa...gatto....si, proprio gatto.

Sono imprigionato a casa della fidanzata. Dico imprigionato perchè ogni volta che i suoi vanno via, scaricano tutto l'onere di casa su di lei. E di riflesso, sul sottoscritto...perchè se la tua fidanzata è nei guai, mica ce la lasci se non sei uno stronzo.

Peccato che questo significhi dover stare a rigidissime e stupidissime regole, non scritte da te, e che se per disgrazia succede qualcosa, è sempre colpa tua, anche se in quel momento non c'eri, o dormivi, o sognavi di dormire.

Risultato. Devo dormire là.

E vabbè....passi alzarsi 1 ora prima la mattina per arrivare a casa, vestirsi da lavoro, e andare in ufficio. Ma avere il gatto che puntualmente la notte ROMPE I COGLIONI a metà notte che vuole mangiare miagolando fuori dalla porta della camera (e se la lasci aperta, ti passeggia in testa per svegliarti).....

tre giorni fa, erano le 5:30

due giorni fa, erano le 3:00

l'altra notte, le 4

stanotte, 5:45

Non ce la faccio più, sono un cazzo di zombie in questo momenti, con un mal di testa feroce....meno male che oggi me l'ero tenuto libero per fare del lavoro da ufficio e posso andare a casa a riposare un po'.

Se continua così, la pietanza per il raduno la porto io. CONIGLIO.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

[...]

E vabbè....passi alzarsi 1 ora prima la mattina per arrivare a casa, vestirsi da lavoro, e andare in ufficio. Ma avere il gatto che puntualmente la notte ROMPE I COGLIONI a metà notte che vuole mangiare miagolando fuori dalla porta della camera (e se la lasci aperta, ti passeggia in testa per svegliarti).....

tre giorni fa, erano le 5:30

due giorni fa, erano le 3:00

l'altra notte, le 4

stanotte, 5:45

Non ce la faccio più, sono un cazzo di zombie in questo momenti, con un mal di testa feroce....meno male che oggi me l'ero tenuto libero per fare del lavoro da ufficio e posso andare a casa a riposare un po'.

Se continua così, la pietanza per il raduno la porto io. CONIGLIO.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non ha le crocchette?

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.