Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bello il pannello porta, dotato di una bella tasca soprattutto rivestita di moquette.

big_VolkswagenGolf7fotolive14.jpg

Se penso ai pannelli porta di up! (che alla fine costa il 60%/70% di una Golf, mica è regalata) e a quelli del Maggiolino (che costa PIU' di Golf) me metto a piagne.:(((

Potevano prestare 1 dei rivestimenti di tessuto delle portiere di Golf (ne ha tanti!) alla up!, e potevano prestare 1 della plastiche soft-touch delle portiere di Golf (ne ha tante!) a Maggiolino...

Link al commento
Condividi su altri Social

2013-VW-Golf-Seven-31%255B2%255D.jpg

Così l'avevate già vista? :)

È l'allestimento SIDOL?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Potevano prestare 1 dei rivestimenti di tessuto delle portiere di Golf (ne ha tanti!) alla up!, e potevano prestare 1 della plastiche soft-touch delle portiere di Golf (ne ha tante!) a Maggiolino...

E quanto mi costi??:mrgreen:ma se fanno i barboni anche sulle sospensioni posteriori:(:lol:...cmq queste in foto,sono le versioni full full,strasuperfige da 1ml di €;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

2013-VW-Golf-Seven-31%5B2%5D.jpg

Così l'avevate già vista? :)

non mi piace,dovessi prenderla lo farei rigorosamente con gli interni chiari..

p.s. ho notato che il volante è praticamente identico o quasi alla kia cee'd (anche la plancia ci somiglia)

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello il pannello porta, dotato di una bella tasca soprattutto rivestita di moquette.

big_VolkswagenGolf7fotolive14.jpg

è molto simile alla tasca della VI che anche io credevo facesse una brutta fine, sporcandosi invece è intatta dopo 2 anni...

l'unica cosa orrenda di questa porta è il maledetto catarifrangente, nessuna luce porta....

Link al commento
Condividi su altri Social

guardando sul configuratore tettesco (per quello che riesco a capire) la versione "argento tuning" è della confortline;)

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma una foto con la radio barbona e i sedili in tessuto povertà si è vista?

Comunque ha un portaoggetti sotto il volante che è più grande di quello davanti al passeggero :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

In certe foto live non è che gli interni mi sembrino così spettacolari o superiori alla concorrenza... Almeno a vedersi.:pen:

Sulla consolle centrale non mi piacciono molto i raccordi dei bordi verticali, infatti lì l'attacco fra i due tipi di plastiche sembra -da lontano- un cattivo accoppiamento anche se ovviamente non lo è...

big_VolkswagenGolf7fotolive09.jpg

big_VolkswagenGolf7fotolive07.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.