Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Hanno semplicemente evitato di disegnare il profilo della nuova più basso di quello della vecchia, perchè avrebbe dato una immediata impressione di minore abitabilità a causa del minore spazio sopra la testa delle sagome. ;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come al solito,quel disegno è solo fuffa:mrgreen:...tralaltro,dicono che la nuova abbia una seduta più bassa,dal disegno non si direbbe però...

In realtà a occhio il conducente e il passeggero in blu sembrano a 2-3 cm più in basso di quelli in grigio. 8-)

Comunque concordo sul fatto che il disegno sia un po' fuorviante. Ad esempio: è chiaro che tra la schiena del conducente e le gambe del passeggero non ci possa stare lo spessore del sedile.

Però nel disegno il sedile non c'è, e così non si riesce ad avere un'idea precisa dell'aumento dell'abitabilità posteriore (che c'è stato).

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

OMG, vista adesso per la prima volta

fino a poco tempo fa nella mia graduatoria personale la V e la VI facevano a gara per il titolo di Golf più insignificante.......questa le surclassa ampiamente :roll:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà a occhio il conducente e il passeggero in blu sembrano a 2-3 cm più in basso di quelli in grigio. 8-)

Comunque concordo sul fatto che il disegno sia un po' fuorviante. Ad esempio: è chiaro che tra la schiena del conducente e le gambe del passeggero non ci possa stare lo spessore del sedile.

Però nel disegno il sedile non c'è, e così non si riesce ad avere un'idea precisa dell'aumento dell'abitabilità posteriore (che c'è stato).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate la domanda

sulla golf 7 le diurne non sono a led? ho capito bene?:pen:

Esatto o quasi.

I fari standard hanno le diurne a lampada.

Se fai mettere i fari xeno (850 euro) e ci aggiungi altri 350 euro hai le diurne a LED, più le luci adattive in curva.

Se prendi la versione di punta Highline gli xeno sono di serie, ma rimangono i 350 e se vuoi LED+adattive.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto o quasi.

I fari standard hanno le diurne a lampada.

Se fai mettere i fari xeno (850 euro) e ci aggiungi altri 350 euro hai le diurne a LED, più le luci adattive in curva.

Se prendi la versione di punta Highline gli xeno sono di serie, ma rimangono i 350 e se vuoi LED+adattive.

grazie

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto o quasi.

I fari standard hanno le diurne a lampada.

Se fai mettere i fari xeno (850 euro) e ci aggiungi altri 350 euro hai le diurne a LED, più le luci adattive in curva.

Se prendi la versione di punta Highline gli xeno sono di serie, ma rimangono i 350 e se vuoi LED+adattive.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sorry,ma sono 1600 eurini per i bixeno+led+lavafari sulla highline e 1800 per la confortline..una rapina a mano armata praticamente..considerando che in germania lo stesso optional viene a 1200 euro sia per higline che per confortline..

se consideriamo anche che considero i bixeno nettamente più importanti per la sicurezza che il simbolino del caffè sul cruscotto...:pen:

Ah, scusate, non ho indicato che i prezzi che ho riportato sono quelli tedeschi, perchè ho dovuto consultare il configuratore che in Italia non mi risultava disponibile. Non ho controllato i prezzi in Italia.

In Germania, comunque, gli xeno vengono 850 € (non mi ha dato nessuna combinazione obbligatoria) che è un buon prezzo, per un accessorio che ritengo di grande utilità.

E sulla Higline risultano di serie.

I 350 € in più per i LED sono, francamente, un surplus.

Se poi in Italia hanno fatto il solito discorso del "gli vendiamo qualsiasi cosa a qualsiasi prezzo" e hanno messo tutto in un pacchetto unico da 1800 €... beh, allora si confermano i luoghi comuni. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

sorry,ma sono 1600 eurini per i bixeno+led+lavafari sulla highline e 1800 per la confortline..una rapina a mano armata praticamente..considerando che in germania lo stesso optional viene a 1200 euro sia per higline che per confortline..

se consideriamo anche che considero i bixeno nettamente più importanti per la sicurezza che il simbolino del caffè sul cruscotto...:pen:

Ah, scusate, non ho indicato che i prezzi che ho riportato sono quelli tedeschi, perchè ho dovuto consultare il configuratore che in Italia non mi risultava disponibile. Non ho controllato i prezzi in Italia.

In Germania, comunque, gli xeno vengono 850 € (non mi ha dato nessuna combinazione obbligatoria) che è un buon prezzo, per un accessorio che ritengo di grande utilità.

E sulla Higline risultano di serie.

I 350 € in più per i LED sono, francamente, un surplus.

Se poi in Italia hanno fatto il solito discorso del "gli vendiamo qualsiasi cosa a qualsiasi prezzo" e hanno messo tutto in un pacchetto unico da 1800 €... beh, allora si confermano i luoghi comuni. 8-)

Scusate se sono ripetitivo, ma se non si vuole sottostare a questi "giochini" ormai abituali (d'altra parte come biasimarli, dopo aver visto le file per l'iPhone 5 piu' caro d'Europa), la strada c'e': vi sono un numero esorbitante di importatori paralleli, anche ad ottimi prezzi, che vi danno tutti gli allestimenti crucchi che desiderate, nello specifico la Highline. Se decidessi di permutare la mia gloriosa V, sicuramente un salto dai piu' noti ed onesti ce lo faccio (basta non avere fretta ed aspettare qualche mese) ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.