Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?  

94 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?

    • • Molto
      63
    • • Abbastanza
      22
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

La nostra è un Luglio 2007, attualmente 113.000km.

Di listino costava circa 55.000€ (noi per fortuna l'abbiamo presa di 10 mesi...).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non era mia intenzione suscitare polemiche. E nemmeno denigrare il prodotto Madza, che per molti versi è interessante ed apprezzabile.

Resto tuttavia dell'opinione che nel nostro paese l'usato BMW è depresso dall'eccesso di offerta, quello Mazda dall'inesistenza della domanda.

A meno che non si voglia andare a rivendere la macchina di persona a Chisinau, dove sicuramente si può strappare un miglior prezzo, indipendentemente dalla marca della vettura....

Spero che con questo l'Ot sia finito, fermo restando che siamo in un paese libero (o quasi) e che ognuno può buttare i propri soldi come vuole, in serie 3 Coupè full optional o Madza 6 viola intenso....

Link al commento
Condividi su altri Social

Per esperienza...alla fine per qualsiasi auto al ritiro rugnano. In VW non volevano ritirarmi la Cooper S...non valutata proprio, permuta rifiutata (anche prendendo un'auto in pronta consegna).

viceversa, abbiamo dato in permuta senza troppi problemi Clio 1.4, Clio 1.6 e polo variant 1.6 101cv...robe più rare di una Ferrari.

la differenza, l'ha sempre fatta la voglia di vendere di chi avevamo di fronte.

btw, io non mi focalizzerei solo sul valore di un ipotetico usato (se so già che la cambio tra 36-48 mesi vado di NLT o leasing diretto....), ma anche sul prezzo del nuovo.

ora, se devo mettere sul piatto 10 mila euro oggi, per prenderne 4-5 in più domani. Forse. Non mi pare un affare.

anche perché in 3-4 anni il mercato può cambiare violentemente.

oggi nell'usato tutti vogliono il 2.0 diesel, anche sulla serie 5 e co.

ma nel 2008 provavate a comprare un 520d.....poco ci mancava che ti dessero pubblicamente del pezzente....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma certo.

ti ritirano volentieri la B, mazda, VW fiat...quello che vuoi. se appena appena va su di cilindrata Chisinau diventa nettamente più probabile nel futuro della tua ex auto.

le Porsche Carrera da superbollo vendute come "bene rifugio" nel 2007-8 dove finiscono adesso? hanno un mercato da noi? si sono svalutate o no?

dai ragazzi...evitiamo i giochini per mettere il dubbio al cliente in trattativa.

Link al commento
Condividi su altri Social

come no.

numeri zero.

e sei un venditore BMW anche se non l'hai mai scritto chiaramente

Robert, ho 44 anni e 2 sr 5 sul gobbone (comprate e vendute). ;)

non ci vuole molto a capire...;). con queste cose ormai una buona fetta di clientela non la accalappi più, sono tattiche di successo a fine anni 90/ primi 2000.

Ma va'...fortunatamente (visti i tempi) non vendo auto, e non ho interessi di parte.

Non guido neanche BMW visto che ho una MB C220 SW....ho però in casa una serie 1 del 2008 pagata 24.000 euri dei quali oggi ne recupererei bene o male un terzo.

La ragione per cui me la terrò per un pezzo anziché cambiarla con una V40 o con una Classe A nuova, auto che mi piacciono e che con un certo sforzo potrei ancora permettermi.

Ciò premesso, non vedo perchè indagare le persone perchè queste esprimono delle valutazioni soggettive....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.