Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Confronto berline gpl per acquisto

Featured Replies

Inviato
Teoricamente non dovrebbe avere problemi,visto che da un pò di tempo a questa parte,gli impianti sono ben integrati ed il motore è rivisto per l'alimentazione a gas...per il resto,visto che è una cosa abbastanza recente,lo scopriremo solo vivendo

non tanto il GPL ma paiono ben altri i problemi delle Corsa: opel corsa riscaldamento abitacolo - Cerca con Google :|

• Risposte 26
  • Visite 4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
non tanto il GPL ma paiono ben altri i problemi delle Corsa: opel corsa riscaldamento abitacolo - Cerca con Google :|

Cose che possono capitare con tutte le auto,tralaltro nel secondo link,si parlava della vecchia corsa c;)....tralaltro,corsa in passato ha avuto problemi ben più gravi al motore,ma probabilmente ad oggi sono stati risolti;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

Ragazzi, ho un altro domanda...

Siccome le auto a gpl passano a gas solo dopo qualche chilometro dall'accensione, avete idea del costo medio di benzina da aggiungere per ogni pieno di gpl?

So che questo dipende dagli usi e dal tipo di percorso compiuto, però è per farmi un'idea...

Inviato

Un mio amico ha una fiesta gpl da primavera 2010 mai nessun problema, come del resto a un altro mio amico che si è preso in contemporanea una punto evo gpl....fiesta mi sembra un pò più scattante, punto più grande dentro, all'epoca fiesta con più accessori (clima auto,cerchi lega) costava sui 1000-1500 euro meno di punto, ora mi pare che come prezzi siano simili

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ragazzi, ho un altro domanda...

Siccome le auto a gpl passano a gas solo dopo qualche chilometro dall'accensione, avete idea del costo medio di benzina da aggiungere per ogni pieno di gpl?

So che questo dipende dagli usi e dal tipo di percorso compiuto, però è per farmi un'idea...

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Bravo Edolo. Badate bene a questo. Se fate spesso accendi/spegni soprattutto d'inverno, con qualsiasi motore GPL vi vanno via sui 15-20 euro mensili di benzina, che non sono pochi! Io parlo da possessore di Fiesta 2010 GPL e Punto 2012 NP. Il metano commuta dopo pochi secondi e la lancetta della benzina non l'ho ancora vista scendere dopo 2 settimane.